Un infermiera del Canada, con questa simpaticissima canzone, in poche parole spiega come malgrado: università, master, anni di duro lavoro e dopo aver passato questo periodo a curare i malati di covid, nel mese di Ottobre è stata costretta a lasciare la sua professione ricattata da un governo che l’ha costretta a scegliere tra vaccinarsi prima del 1 Novembre o essere licenziata . Ma il bene vince sempre sul male e anche se costretta ora, suo malgrado, ad abbandonare i suoi pazienti, tutti sappiamo che questo incubo finirà, la sua solenne promessa è che ritornerà a fare il suo mestiere per continuare ad aiutare le persone che hanno bisogno.
Testo tradotto
Ho passato 4 anni di scuola universitaria studiando scienze della salute. Ho fatto una scuola di specializzazione supportata da un rigoroso master di scienza in programma infermieristico. Sono diventata una infermiera nel reparto di terapia intensiva e ho curato i pazienti COVID per 19 mesi. Nel 2020 abbiamo riutilizzato le maschere N95 e gli abiti. In quel periodo mi sono presa cura dei vostri nonni, sorelle, figli, e madri. Ho sacrificato ferie, weekend, tempo, sonno e attività con la mia famiglia per essere qua per voi. Il 1 ottobre sono stata sospesa. Il 1 novembre sarò licenziata perché ho scelto di non fare il vaccino. Nonostante tutto questo, la mia fede durerà. E continuerò a combattere per la libertà di scelta.
Sappi che TORNERO’ a fare quello che amo di più!
Presto questo incubo finirà, perchè il male non potrà mai prevalere sul bene, quello che dobbiamo fare è tenere duro
“L’ora più buia è quella che precede il sorgere del sole.”
PAULO COELHO
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà