12 minuti di testimonianze
Forse bisognerebbe farsi una domanda semplice:
PERCHE’ IGNORANO, CENSURANO E NASCONDONO QUESTE TESTIMONIANZE?
Cosa c’è sotto? anche un bambino di 3 anni se lo chiederebbe!
Cosa c’è all’interno di questo siero magico? chi l’ha fatto e fortunatamente non ha avuto reazione avverse, difende questo regime come se fosse il Messia venuto a salvarci; contiene forse qualche sostanza in grado di offuscare la mente? di dare ordini alla nostra coscienza? come è possibile che nel web girano in continuazione queste notizie da circa due anni e ancora ci siano persone che insultano chi non si inietta la fiala magica? come è possibile che ci siano persone che non capiscano che se fosse veramente magico, non ci sarebbe bisogno di imporlo con i ricatti o di far firmare un consenso informato che toglie tutte le responsabilità di governo e case farmaceutiche? come è possibile che bisogna firmare un consenso informato che dice esplicitamente che sei tu a richiedere di essere vaccinato? come è possibile che scelgono di inocularsi il così detto vaccino pur sapendo che non esistono test sulle reazioni avverse a breve e LUNGO termine?
Ma davvero dovranno essere in milioni di persone ad avere questi effetti avversi o addirittura morire per far smettere questi criminali di delinquere?
COSA E’ SUCCESSO ALLE PERSONE?
Testimonianza di un Maresciallo dei carabinieri, Francesca Donato da voce alle vittime
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà