Audio Live dell’Avvocato Nino Moriggia presidente del ComiCost
Arriva il periodo Natalizio, è importante che si valorizzi la nostra economia diretta, quella dei nostri artigiani, dei nostri famigliari, dei nostri vicini, dei nostri amici, come? semplice, ora dobbiamo noi discriminare, non dobbiamo più dare un euro a questi vigliacchi, andiamo ad acquistare nei nostri negozi e facciamo crollare l’economia delle multinazionali. Dobbiamo avere la forza e il coraggio di uscire da questo mondo di ricatti e creare la nostra nuova società. In questi giorni ci hanno contattato più volte le forze dell’ordine chiedendoci aiuto, la soluzione per loro è di licenziarsi e di unirsi a noi, abbiamo bisogno di professionisti della sicurezza. Noi Italiani abbiamo un risparmio di 4000 miliardi di Euro, se facciamo un rapporto numerico tra i 60 milioni di persone e agli 8/10 milioni che siamo noi, 400 miliardi li abbiamo nelle nostre tasche e sono più che sufficienti per creare una nuova società che sia auto-difesa.
Noi come ComiCost abbiamo un progetto di attacco, è già da vari mesi che attacchiamo i virologi star della tv come Burioni, Bassetti con 1800 denunce già sulla testa, e anche se la giustizia è lenta, ricordiamoci che dal momento che le denunce sono migliaia, nella magistratura si creano i presupposti per … a questo punto usciranno allo scoperto anche loro per forza maggiore. Vi posso garantire che di magistrati che la pensano come noi ce ne sono a decine, ma al momento sono chiusi in queste quattro mura del sistema, creando i presupposti per mandare avanti le indagini, si ribalterà la situazione.
In oltre per Natale abbiamo creato un bel pacchetto regalo per i giornalisti e le tv, stiamo prendendo ogni singolo giornalista e ogni singolo programma mettendo in evidenza le menzogne che ci dicono in televisione allegando i dati ufficiali, scientifici, medici e statistici intimandoli a fare le dovute rettifiche se non vogliono essere denunciati.
Quello che vi chiediamo, aiutateci ad inondare i tribunali di denunce, perchè un magistrato se riceve tre denunce le archivia, ma se ne ricevono 3000 da persone diverse e per diversi motivi, non potranno fare finta di niente, altrimenti quando sarà il momento, andremo a prendere anche loro.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà