Ringraziamo i giornalisti, soprattutto sudamericani, che hanno saputo smascherare le intenzioni criptate dell’ingannatore Bergoglio, di professione ecclesiastico, in merito alla sua richiesta di una totale censura. Solo poche persone tra i lettori comuni, e ancor meno cattolici, dedurrebbero dalle frasi virtuose di Bergoglio, ciò che si prefigge.
La citazione di Bergoglio: “Voglio chiedere, in nome di Dio, ai giganti della tecnologia [Big Tech] di smettere di sfruttare la fragilità umana, le prestazioni delle persone, per ottenere guadagni, senza considerare come guadagnare i discorsi di odio, il grooming [adescamento di minori in internet], le fake news [notizie false], le teorie cospirative, la manipolazione politica.”
Commento: La guerra informativa e psicologica tra verità e menzogna è in corso. La vera intenzione della dichiarazione di Bergoglio è quella di ottenere una censura totale per assicurarsi che nessuna fonte di informazione accurata sia consentita. Come ha criptato questa intenzione?
Ha in parte abusato dell’autorità divina ed in parte ha creato la propria immagine in modo tale da esortare i proprietari delle aziende Big Tech a ripulire Internet, a prescindere dal profitto, e rimuoverne le informazioni false nell’interesse degli utenti comuni. Ben celato, infatti, in questa affermazione c’è un urgente suggerimento per la censura assoluta della Verità. Quando usa espressioni come discorsi di odio, adescamento, notizie false, teorie cospirative, manipolazione politica, non intende realmente una disinformazione ingannevole, ma piuttosto, usando questi termini, etichetta le vere fonti di informazione.
Questa è una capacità diabolica del Bergoglianesimo. Questo è lo spirito anticristiano che usa suggestivamente parole contrarie per sopprimere la Voce della Verità. Perché tutto questo è già ovvio? Perché Bergoglio serve il sistema della menzogna ed oggi promuove soprattutto la vaccinazione, che è uno dei mezzi per arrivare alla depopolazione. In aggiunta, Bergoglio sostiene l’applicazione di blocchi fraudolenti ed altre misure relative al presunto cambiamento climatico. Inoltre, lanciando in questo mese il Sinodo sulla Sinodalità, cerca la distruzione totale della Chiesa e la sua transizione nell’Antichiesa della New Age la quale adora il diavolo ed i demoni. Tuttavia, egli maschera tutto questo con i termini e le frasi religiose più sublimi. Le affermazioni di Bergoglio devono quindi essere sempre decifrate nei termini di chi è Bergoglio e qual è il suo scopo reale. Un uomo saggio sa che da una radice avvelenata ne viene sempre un frutto avvelenato, non importa quanto sia bello. Il più grande eretico e ribelle contro Dio, servo della menzogna e della morte, un ingannatore che occupa il Papato, non conduce le anime sulla via della Verità e della salvezza, ma le conduce sulla via della menzogna alla distruzione eterna.
Coloro che gli credono e si rifiutano di ascoltare la Verità si sono già condannati.
Patriarcato Cattolico Bizantino
26 ottobre 2021
Cosa sta succedendo con l’incoraggiamento alla BigTech ad una censura totale, da parte di Bergoglio?
http://vkpatriarhat.org/en/?p=21155 /english/
http://vkpatriarhat.org/fr/?p=14748 /français/
http://vkpatriarhat.org/es/?p=11632 /español/
http://vkpatriarhat.org/pg/bergoglio-as-big-tech/ /português/
Lo pseudo Papa chiede alla Big Tech di imporre la censura totalitaria
Francesco Bergoglio si è autoespulso dalla Chiesa a causa dei crimini più gravi e delle eresie contro le Verità fondamentali della Fede e della morale. Non è quindi un Papa valido. Occupa illegittimamente il papato. Cerca di satanizzare la Chiesa attraverso lo spirito che lo controlla. Dal 17 ottobre, attraverso il cosiddetto Sinodo sulla sinodalità, ha promosso in maniera manipolativa, uno spirito di autodistruzione della Chiesa, in ogni diocesi, in ogni parrocchia e in ogni cattolico. Egli commette i crimini più gravi nella storia della Chiesa. Questo ingannatore religioso ripete costantemente frasi sulla tolleranza e sull’ascolto del Popolo di Dio… D’altra parte, ha impiegato il terrore vaccinale nello stesso Vaticano come antefatto per tutti gli stati! Ora stà anche promuovendo la censura totalitaria su Internet. Ha dimostrato di essere un dittatore dispotico che non tollera la minima manifestazione di Verità, Giustizia o Libertà. Tre guardie svizzere hanno lasciato il Vaticano di Bergoglio per protesta.
Citazione dalla stampa: “Nel suo videomessaggio del 16 ottobre, lo (pseudo) Papa ha chiesto ai giganti della tecnologia – Big Tech – di accelerare la censura delle fake news (notizie false), dei discorsi di odio, delle teorie cospirative e della manipolazione politica, e in nome di Dio ha chiesto loro di porre fine alla loro diffusione”.
Commento: cosa considera Bergoglio come notizie false, discorsi di odio, teorie cospirative e manipolazione politica? Tutto ciò che è ancora Vero su Internet è etichettato da lui con questi termini dispregiativi. Tuttavia, lui stesso diffonde sfacciatamente notizie false, che hanno un impatto catastrofico! Perché Bergoglio vuole sopprimere completamente la voce della Verità? Perché sempre più scienziati e medici riportano le vere statistiche e il tragico impatto della vaccinazione sperimentale forzata. Questi esperti sono diventati la voce della coscienza per l’umanità e stanno sconvolgendo i piani dei satanisti contemporanei, che, insieme a Bergoglio, sono dietro la pseudo-pandemia. Bergoglio è il falso profeta apocalittico!
Come può essere considerato Papa una persona che promuove un’agenda genocida? Bergoglio è un pubblico eretico che nega l’essenza del cristianesimo! Proclama un anti-vangelo pro-vaccino e pro-clima (Gal 1,8-9). Ha tradito Cristo e la Chiesa, e conduce l’umanità all’autodistruzione abusando della suprema autorità ecclesiastica. La tragedia è che vescovi e sacerdoti lo tollerano e non si sono alzati in difesa dei fondamenti della Fede e della morale su cui si regge la Chiesa. Le sue attività sono crimini oltraggiosi, ma la maggior parte dei cattolici non vuole vederlo o sentirlo. Tollera e sostiene le sue eresie, la ribellione contro Dio e le manifestazioni visibili di satanizzazione. Come ci si può riferire a questo bugiardo professionista, impostore religioso e criminale con il titolo di “Santo Padre” e riconoscerlo come Vicario di Gesù Cristo sulla terra?! Questo è un brutale scherno e insulto al nostro Salvatore! Sottomettersi a Bergoglio significa rinunciare pubblicamente a Gesù Cristo!
Una delle tre guardie che hanno lasciato il Vaticano ha detto apertamente: “Il Vaticano … tradisce i fedeli cattolici così come la dottrina ufficiale della Chiesa”.
Citazione dalla stampa: “Nel suo videomessaggio, Bergoglio ha chiesto anche a tutti i grandi laboratori farmaceutici di ‘compiere un gesto di umanità e permettere che ogni essere umano abbia accesso ai vaccini’”.
Commento: Come può un crimine contro l’umanità essere un gesto di umanità? La guardia che ha rifiutato la vaccinazione obbligatoria in Vaticano ha detto: “Un fedele cattolico ha l’obbligo morale di evitare interventi medici legati all’aborto”. I vaccini sperimentali a mRNA contro il Covid contengono tessuto strappato da un nascituro vivo prima che venga ucciso. Lo pseudo Papa promuove con veemenza la vaccinazione sperimentale, e quindi l’uccisione dei bambini non ancora nati. Inoltre, promuovendo i vaccini mRNA, promuove un cambiamento nel genoma umano e una graduale chipizzazione insieme a un genocidio pianificato. Bergoglio pecca pubblicamente contro il 5° comandamento “Non uccidere!”, commettendo così crimini contro Dio e contro l’umanità!
Citazione di Bergoglio: “È imprescindibile adeguare i nostri modelli socio-economici, affinché abbiano un volto umano”.
Commento: Bergoglio parla di modelli dal volto umano e di fatto promuove la satanizzazione dell’umanità.
Il membro della Guardia (Vaticana) testimonia: “Ciò che stiamo vivendo (in Vaticano in relazione alla vaccinazione obbligatoria) non ha più niente di umano né tantomeno di cristiano!”
Ogni Vescovo, sacerdote e credente deve rendersi conto di chi è Bergoglio. Colui che lo considera un Papa legittimo e rifiuta di vedere o sentire parlare dei suoi crimini, ha già pubblicamente rinunciato al nostro Salvatore, Gesù Cristo, con questo atteggiamento. Bergoglio spiana la via a Giuda, che conduce alla distruzione eterna coloro che si sottomettono a lui. Bergoglio non serve Dio, ma serve pubblicamente il diavolo, che è padre della menzogna e omicida (Gv 8,44). Ogni vescovo, sacerdote e credente oggi deve chiamare la Verità , Verità, il delitto, delitto, l’eresia eresia, ed lo pseudo papa uno pseudo papa! Altrimenti hanno rinunciato alla via della Verità e sono sulla via della perdizione!
- Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino - Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari
26 ottobre 2021
Lo pseudo Papa chiede alla Big Tech di imporre la censura totalitaria
http://vkpatriarhat.org/en/?p=21161 /english/
http://vkpatriarhat.org/fr/?p=14743 /français/
http://vkpatriarhat.org/es/?p=11637 /español/
http://vkpatriarhat.org/pg/pseudo-papa-pede-as-big-tech/ /português/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà