A oggi sono 26334 i DIslike contro i 1046 Like del nuovo spot PROvaccino
Una vera e propria vergogna da parte di persone dello spettacolo che dovrebbero divulgare la verità piuttosto di riempirsi le tasche di denaro per divulgare menzogne. A queste persone “se così si possono chiamare” il denaro non basta mai, mentre ci sono persone che per colpa di questa enorme menzogna, non riesce a mettere un piatto in tavola ai propri figli. Questi traditori del popolo si servono della loro fama guadagnata grazie alle persone che fino a ieri pagavano per guardarli, per divulgare consapevolmente false informazioni, perchè non è assolutamente credibile che loro non sappiano cosa, in realtà stiano propagandando, non è assolutamente possibile che loro siano ignari dei danni che stanno causando queste sperimentazioni sugli esseri umani. Questi esseri ignobili non sono meno responsabili di chi la terapia genica sperimentale la produce e vende.
Esistono però persone leali che amano il prossimo come se stesse, e a costo di essere emarginate da quelle tv corrotte e quindi di perdere così i benefici di quella visibilità ormai contraffatta, combattono insieme e per tutti noi, per la verità, quella verità che fortunatamente ha salvato e continuerà a salvare milioni di persone dagli artigli del diavolo.
Una di queste persone è la grandissima Heather Parisi con uno dei suoi messaggi.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà