Bisogna bloccare 21 giorni il paese a dicembre.
Dal 11 dicembre al primo di gennaio. 21 giorni. Come suggerito dai maggiori Leader della Controinformazione e della Resistenza a tutto questo Orrore.
Il che significa:
STOP agli acquisti su Internet;
STOP ai consumi eccetto quelli strettamente necessari (es. cibo, cure, benzina);
STOP ai regali di Natale (piuttosto riciclate, barattate, scambiatevi favori, donate cose usate o non fate proprio nessun regalo);
STOP agli aperitivi, ai locali, agli eventi culturali, sportivi;
STOP agli investimenti;
STOP all’esibizione del lasciapassare in ogni contesto in cui è preteso;
STOP al lavoro con qualsiasi forma e in qualsiasi maniera.
21 giorni durante i quali restare a casa, in famiglia, passeggiare nella natura, dedicarsi a se stessi e alle persone care.
Nessuno in 21 giorni metterà a repentaglio il suo futuro agendo così. Lo metterà invece se non agirà. Se non farà niente. Se continuerà a guardare passivamente l’evoluzione inesorabile di tutto questo Male.
Bloccando l’economia, togliamo la sussistenza, la linfa vitale a questo Sistema che ha esautorato le leggi, che ha spodestato i diritti e soppresso le libertà, autoproclamandosi attraverso la tecnologia, la burocrazia e la dipendenza da esse indotta, padrone del mondo, delle nostre vite e del nostro avvenire.
Bloccando l’economia, riduciamo l’entrata delle tasse, il gettito all’Erario, e cioè quello stesso flusso di denaro (soldi nostri) che lo Stato usa poi contro di noi.
Solo così, nel mese dell’anno più importante per gli acquisti e la contabilità, possiamo dare un segnale forte di opposizione al livello di follia a cui siamo arrivati e al quale non intendiamo sottostare senza lottare.
Portare avanti questo Manifesto di Guerriglia 2.0 e metterlo in atto in uno o più punti è l’ultimo gesto pacifico, legale e assennato che abbiamo a disposizione per non arrenderci. Siamo solo il 25%, il 20%, il 15%?
Nessun Sistema attuale può permettersi percentuali simili di perdite o ammanchi per 21 giorni consecutivi senza prendere paura.
Ma bisogna darsi da fare sul serio. Individualmente e collettivamente.
Coinvolgendo anche chi si sta risvegliando.
Che ognuno faccia la sua parte.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà