Un milione di persone a Roma il 20 Novembre per fermare la dittatura
ESSERCI VUOL DIRE RIPRENDERCI UN DIRITTO CHE E’ GIA’ NOSTRO
“LA LIBERTA'”
Alcuni pensano che riempire le piazze, manifestare non serve a nulla, perchè tanto fanno quello che vogliono comunque, ma se ci pensi bene …
All’inizio di questa grande menzogna, solo in pochi avevano capito l’inganno, non perchè sono stanti meno astuti, ma perchè il governo è riuscito, con l’inganno a terrorizzare un’intera popolazione, partendo dai camion militari di Bergamo che portavano vagonate di salme agli inceneritori, hanno fatto credere a tutti gli Italiani che ci sono voluti 40 camion per portare via tutti i morti, mentre poi si è scoperto che all’interno di ogni camion c’era una/due bare (vedi il video di una titolare di agenzia funebre di Bergamo censurato più e più volte ). Dopo di che hanno rinchiuso per ben tre mesi tutti in casa per assorbirsi tutte le balle che ogni giorno dicevano i telegiornali, pubblicità e spot con musica ipnotica che ti diceva RESTA A CASA.
Per poi arrivare ad oggi che il lavoro te lo devi pagare per averlo, pagando tamponi che l’inventore stesso ha affermato e sottoscritto che non servono a diagnosticare la presenza di virus, ma peggio ancora con a tua salute subendo un ricatto per obbligarti a partecipare alla loro sperimentazione di massa.
Da quei pochi che eravamo siamo diventati 18 milioni, e ogni giorno diventiamo sempre più numerosi, ogni giorno ci sono sempre più persone, compresi i vaccinati, che hanno capito l’inganno.
Perchè? perchè abbiamo riempito le piazze, perchè chi aveva un dubbio, ora sa di non essere più solo. Tutto questo sta facendo muovere anche giudici, magistrati, forze dell’ordine, medici, che prima, per paura di perdere il posto di lavoro, non parlavano, ora che hanno capito che nella pentola ci sono anche loro e che il posto di lavoro lo perdono comunque, sono dalla nostra parte “eccetto qualcuno che spara e manganella il popolo per ordine dei diavoli e draghi di corte”
Il tallone d’Achille di queste forze del male SIAMO NOI … IL POPOLO
ECCO PERCHE’ E’ IMPORTANTE CHE CI SEI ANCHE TU IN PIAZZA
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà