FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA
Siamo arrivati a questo punto, limitare la libertà di manifestare per azzittire tutto quello che va contro a questi demoni, una cosa è però sicura … se non vuoi far l parlare chi è contrario, è perchè hai paura del confronto.
Quindi non molliamo, a poco a poco stanno sprofondando nelle loro menzogne e più infieriscono e più sarà grave la loro punizione.
Art. di Today
E’ durata poche ore la protesta romana di Stefano Puzzer, il referente dei portuali di Trieste. Ieri mattina si era piazzato con un banchetto a piazza del Popolo per protestare contro il green pass, attirando alcune centinaia di persone. Poche ore dopo la Questura di Roma ha emesso nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno da Roma, intimandogli di fare rientro a Trieste entro le 21 di oggi. In caso di violazione commetterà un nuovo reato. Puzzer verrà denunciato per manifestazione non preavvisata e sono in corso ulteriori analisi sulla posizione di altri manifestanti.
“Come avete saputo ero in Questura a fare accertamenti. Sono stati un po’ lunghi, si sono accertati di tutto. Sono stato trattato con i guanti. Erano proprio brave persone, gente che non c’entra con questo sistema, anzi”, ha fatto sapere Puzzer in un messaggio audio diffuso attraverso il canale Telegram di ‘Gente come noi Fvg’ (il suo nuovo movimento, fondato pochi giorni fa) spiegando che avrebbe fatto ritorno a Trieste.
Francesco Amodeo SPERO CHE QUESTO RISVEGLI LA GENTE
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà