Una persona che non è vaccinata, è costretta a infilarsi nel naso un bastoncino per certificare la negatività al virus inesistente, “mai isolato “fino a prova contraria” da quando è iniziata la favoletta della pandemia (quindi si presume inesistente)”, mentre allo stesso tempo i vaccinati, credendo di essere immuni, sono in realtà quelli più contagiati e contagiosi, di cosa ancora non si sa. 16 milioni di Italiani lo hanno capito e fortunatamente sono sempre di più le persone che cominciano a dubitare della narrativa ufficiale, indipendentemente che siano vaccinati o no.
Art. Mag24
Aumentano i casi di Covid tra gli operatori sanitari: la scorsa settimana sono stati 371, in salita rispetto ai 306 della settimana precedente (pari al 3,6% del totale dei casi nella popolazione). Lo rileva il report di sorveglianza dell’Istituto superiore di sanità. In totale sono 144.812 i casi di coronavirus registrati tra gli operatori sanitari, di cui 1.444 negli ultimi 30 giorni.
Analizzando l’andamento dei casi diagnosticati fra gli operatori sanitari, si legge nel Report esteso, “a inizio luglio si rileva un lieve aumento in corrispondenza dell’aumento del numero dei casi nella restante popolazione. A partire dalla seconda metà di agosto, il numero di casi diagnosticati nella popolazione è in forte diminuzione, mentre è in aumento il numero di casi settimanale notificati fra gli operatori sanitari.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà