Solo una settimana fa siamo tutti entrarti (chi ci è entrato) nelle scuole per votare i sindaci e ci siamo entrati senza il famigerato “lasciapassare” verde voluto dal governo Draghi.
In alcuni comuni si sono concluse ieri le votazioni di ballottaggio, sempre senza Green Pass.
A partire da domani invece, nelle scuole di ogni ordine e grado, si darà il via alle elezioni dei rappresentanti di classe, istituto e di tutte le componenti necessarie agli organi collegiali …
Ma per accedere agli istituti scolastici, come si evince dalle varie circolari e dalla Nota Ministeriale 24032 ci si dovrà attenere al DL 111 che ha reso obbligatorio il possesso e l’esibizione del lasciapassare per chiunque acceda agli istituti scolastici.
Quindi senza lasciapassare non si vota e nemmeno ci si candida!
Tutto ciò, ancora una volta, in barba ai diritti costituzionali e, in questo caso, anche in barba alla tanto vantata “collaborazione scuola famiglia”
Verrebbe da chiedersi se, dietro tutto ciò, vi sia una volontà ad una scuola che sia perfettamente ben asservita al sistema del nostro governo.
Una scuola fatta solo di “greenpassati”, di genitori, docenti e personale dal pensiero unico, che argini sempre più, con la sua massiva presenza, i cosiddetti “no vax” relegandoli a non avere voce in capitolo…
Ma se lo facessimo saremmo sicuramente tacciati di complottismo!
Siamo ancora una volta a ricordare che la Risoluzione 2361 del 2021 del Consiglio d’Europa, all’art 7.3.2 raccomanda ai Paesi membri (e l’Italia è tra questi) di :
” garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato… o per non voler essere vaccinato”
ah già, il DL 111 non parla di obbligo di vaccino, parla di obbligo di possesso ed esibizione del Green Pass… quell’aberazzione fintamente ideata per dare una scelta a chi non vuole o non può vaccinarsi, ma che in realtà nasconde ben altri scopi e ottiene l’immediato risultato di discriminare i cittadini dividendoli tra aventi diritto e non aventi diritto, oltretutto ledendone la privacy!
Il direttivo di LiberAZIONE S.A.R.D.A. (L.A.S.)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà