Clicca sull’immagine per vedere il video
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Una sabato di manifestazioni, con un coro che unisce le piazze di una sessantina di città italiane in un unico posto: «Libertà, libertà». Da Milano a Napoli, organizzati sui social per protestare contro il certificato digitale che attesta l’eseguita vaccinazione, il risultato del tampone negativo o la guarigione dalla Covid-19. «Pacifiche, spontanee e apartitiche»: gli organizzatori hanno invitato i dimostranti sui social a non lasciarsi andare in atteggiamenti riottosi, infatti chi ha creato disordini sono sempre gli stessi infiltrati, ma questa volta smascherati dai video che stanno girando in rete.
SABATO 9 OTTOBRE 2021
Dopo 11 sabati – da quando Torino chiamò tutta Italia alla lotta accendendo le luci della rivolta quel famoso 22 luglio 2021 – TUTTE LE PIAZZE D’ITALIA SI sono ritrovate a Roma!
Siamo stati tutta l’estate in piazza, ogni sabato, a guidare cortei, ad unire realtà, a smussare angoli, gridando: “NO AL GREEN PASS” a DIFENDERE LAVORO E LIBERTÀ!
Siamo diventati, sabato dopo sabato un mare in tempesta!
Migliaia e migliaia di italiani, non più divisi, piazze senza politica, senza politici.
Piazze di popolo benedette da Monsignor Viganò, sostenute da Mel Gibson.
Piazze di Lotta e Libertà.
ORA È GIUNTA L’ORA DI FERMARLI DAVVERO!
Non abbiamo più tempo!
SABATO 9 OTTOBRE
TUTTE LE PIAZZE D’ITALIA SONO SCESE A ROMA!
Per un unica grande Manifestazione contro il Green Pass!
ROMA ORE 15 PIAZZA DEL POPOLO
Con il nostro TRICOLORE, perchè ciò che tutti siamo è essere ITALIANI e ad oggi quella è l’unica bandiera che ci sentiamo di sventolare con ORGOGLIO!
TRICOLORI INNALZATI CONTRO IL GREEN PASS!
PER IL LAVORO E LIBERTÀ!
Tamburi ed inni detteranno il ritmo di chi ha deciso di lottare finalmente insieme tutti insieme!
Perché UNITI VINCEREMO!
IL VENTO NON SI FERMA CON LE MANI: NOI SIAMO IL POPOLO!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà