Vi sembrano solo 10mila? peccato solo che c’è sempre qualcuno pagato per creare disordini
Updated:1 Min Read
Roma una manifestazione cominciata con l’inno di Mameli per poi finire sempre con disordini creati dai soliti teppisti.
Le manifestazioni non servono di certo ad ottenere quello è già un diritto di tutti, ma a dare coraggio a chi non ne ha, a chi si sente e pensa di essere solo. La dimostrazione è proprio il fatto che in tutti questi mesi sono diventati sempre più numerosi quelli gridano BASTA a questi soprusi.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà