Queste sono le persone che dovremmo tenere bene in mente, perchè un giorno pagheranno il loro conto nei confronti della gente.
A loro è permesso fare queste affermazioni RAZZIALI E DA GESTAPO, ma è bene che continuino a farle, perchè che noi tutti CONSERVIAMO in un cassetto per poi presentare il conto alla fine.
Tutte le parole che hanno detto e scritto sarà merce della giustizia che ora, “solo in questo momento” non esiste, ma ben presto tutto si capovolgerà e anche quella parte di giustizia corrotta che li difende, pagherà lo stesso conto.
C’è una parte di giustizia onesta che è in attesa nella riva del fiume …
NON DIMENTICHIAMO !
Queste sono le stesse persone di cui vi siete sempre fidati
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà