CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Nei libri di scuola tutti abbiano studiato come nascono i regimi totalitari, il ruolo della propaganda e l’importanza della censura. Negli studenti o persone che hanno sviluppato (in contesti educativi adeguati o in famiglia) un buon livello di spirito critico, questo periodo storico è molto interessante, perché tanti elementi che hanno poi dato origine a periodi bui della storia si stanno ripresentando in maniera a dir poco inquietante.
Ma torniamo ai fatti. Per chi oggi non ha ascoltato i TG “di Stato” o comunque l’informazione mainstream e ha provato semplicemente a parlare con le persone o informarsi da fonti alternative, oggi l’Italia ha posto le basi per una pacifica “guerra civile” in nome della libertà.
Migliaia di camionisti e lavoratori della strada hanno iniziato uno sciopero e blocco delle strade in tutta Italia per dire NO al GREEN PASS e alle condizioni di lavoro assurde.
Ciò di cui il sistema ha timore, è l’unione… E quest’unione si sta realizzando.
La mascherata “libertà di scelta” di sottoporsi o meno al siero genico sperimentale o ad un tampone ogni 24 ore (si parla di circa 1500€ l’anno che incidono sul lavoratore), sta portando il popolo italiano ad alzare la testa, a ricordarsi quando i partigiani hanno portato, per i loro valori di libertà e fino alla morte, alla stesura di una Costituzione oggi mortificata e utilizzata come carta straccia da coloro i quali dovrebbero semplicemente attuarla e onorarla ogni giorno.
Dobbiamo ricordarci che gli italiani sono figli e nipoti di coloro i quali hanno combattuto per difendere principi e valori che oggi tutti noi siamo chiamati a tenerci stretti per far si che un domani possiamo consegnarli ai nostri figli.
La mobilitazione è iniziata con i camionisti e poi dal 1 Ottobre tantissimi gruppi e organizzazioni invitano a non fare movimenti bancari, alcun acquisto, benzina e qualsiasi tipo di spesa.
Il risveglio degli italiani è in atto … e ora non si può più fermare!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà