Il sistema di monitoraggio delle reazioni avverse (VAERS) al vaccino COVID-19 del CDC ha cancellato migliaia di segnalazioni di decesso proprio mentre iniziavano ad accendersi i riflettori sulle morti correlate al vaccino.
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) dovrebbero essere la principale voce della ragione scientifica degli Stati Uniti di fronte alla pandemia globale, ma il costante cambiamento delle regole e delle linee guida del CDC sul COVID ha reso alcuni stanchi e dubbiosi della sua autorità. Ciò è anche in parte dovuto al fatto che mentre il CDC tiene meticolosamente traccia di chi ha e non ha ricevuto un vaccino COVID negli Stati Uniti, non è riuscito a far luce su coloro che hanno subito gravi effetti collaterali dai vaccini sperimentali o addirittura sono deceduti da esso.
C’è stata un’enorme mancanza di spinta per indagini e studi su coloro che sono morti dopo aver ricevuto un vaccino Covid. ma i cittadini possono tenerne traccia attraverso il vaccine adverse event reporting system ( VAERS), un database co-gestito dal CDC e dalla FDA.
Il ruolo del VAERS è “[accettare] e [analizzare] le segnalazioni di eventi avversi (possibili effetti collaterali) dopo che una persona ha ricevuto una vaccinazione”. Si tratta di un “sistema di segnalazione passiva” che “si affida agli individui per inviare rapporti delle loro esperienze a CDC e FDA”.
Ma veniamo al dunque
I post archiviati dal sito Web del CDC tra il 14 dicembre 2020 e il 19 luglio 2021, mostrano che VAERS ha ricevuto 12.313 segnalazioni di decessi tra le persone che hanno ricevuto un vaccino COVID-19.
Tuttavia, il 9 settembre 2021 nel sito Web si legge che il numero di decessi segnalati dopo aver ricevuto il vaccino COVID tra il 14 dicembre 2020 e il 9 settembre 2021 è di 7.218
Allora, qual è il numero reale? Chi e perché ha cancellato i dati dei decessi nel database VAERS ? C’è qualcuno che vuole nascondere le segnalazioni di decessi dopo il vaccino o c’è un altra spiegazione?
Un informatore nel settore sanitario ha presentato una testimonianza giurata dove afferma di avere la prova che 45.000 americani sono morti entro tre giorni dalla ricezione del vaccino contro il COVID-19.
La dichiarazione fa parte di una nuova causa intentata lunedì dai medici americani di prima linea (AFD) contro il segretario del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti, Xavier Becerra.
Se i suoi calcoli sono corretti, il numero reale di decessi indotti dal vaccino COVID è più vicino a 45.000. Nel documento , l’insider ha anche affermato che: “Il 9 luglio 2021, erano segnalati 9.048 decessi nel database VAERS“. Questo è un numero maggiore rispetto alla pagina VAERS mostrata pochi giorni dopo, il 12 luglio in cui i decessi segnalati erano 6.079.
A dimostrazione che non si tratti di un errore abbiamo questo grafico che mostra i decessi nei vari anni dal 1990 al 2021 per tutti i vaccini. Come si può notare nel 2021 abbiamo un boom di segnalazioni di decessi che sfiorano i 15.000 ma stranamente nei database del CDC ne sono segnalati solo la metà. Che fine hanno fatto le 7000 segnalazioni di decesso dopo vaccino Covid mancanti?
E’ chiaro che qualcuno stia cancellando i dati e delle segnalazioni di eventi avversi mortali nei database VAERS ma non è chiaro di chi sia la manina.
https://www.openvaers.com/covid-data/mortality
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/adverse-events.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà