Articolo tradotto in Italiano
Il nostro video su YouTube è stato recentemente rimosso a causa di violazioni delle linee guida della comunità di YouTube. Il video stava prendendo piede e hanno deciso di toglierlo dopo che ha raggiunto 14.658 visualizzazioni in un mese e mezzo! Chiediamo ai nostri spettatori di condividere questa pagina il più possibile con amici e familiari per diffondere il messaggio della Dr.ssa. Judy e aiutare coloro che sono stati costretti e ricattati a prendere il vaccino o sono in programma per ottenerlo. Copiate semplicemente il link del browser dall’alto e inviatelo tramite qualsiasi app di messaggistica (non possono censurare le cose che passano attraverso l’app di messaggistica, almeno finora) ai vostri amici, familiari e colleghi. Tutto ciò che ha a che fare con la Dr.ssa. Judy è stato bandito su tutti i social media dal braccio manipolatore di Big Pharma. Vi starete chiedendo: Perché?. Perché non vogliono che conosciate il potere degli aghi di pino nel rendere questo vaccino impotente. Il nostro nuovo video politicamente corretto su YouTube lo trovate qui.
Le iniezioni di Covid non sono vaccini ma armi biologiche sperimentali e questo è il consenso degli esperti. In una recente intervista, la dottoressa Judy Mikovits Ph.D. ha rilasciato informazioni sull’ANTIDOTO al vaccino Covid-19. Se sei stato costretto a prendere il vaccino, questo antidoto può aiutarti a difenderti dai misteriosi ingredienti del vaccino. Forse non hai avuto scelta in materia. Forse il tuo datore di lavoro non ti assumerebbe senza prendere il vaccino, e tu devi mantenere la tua famiglia e hai deciso di stringere i denti. Se questo sei tu, allora questo articolo è proprio per te.
Estratto dell’intervista:
Intervistatore Jason Shurka: Conosce qualche modo per guarire dalle ferite dell’iniezione attuale? È a conoscenza di qualcosa?
Dr.ssa Judy Mikovits: C’è un antidoto. Perché queste persone non farebbero le iniezioni alla gente se non sapessero la risposta. SURAMINA [ S-U-R-A-M-I-N-A]. Questo è l’antidoto più importante. È una medicina essenziale che risale a oltre 100 anni fa, la medicina essenziale dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) per la malattia del sonno africana. Si può inoculare la più piccola quantità di Suramina, e invertire l’autismo.
L’antidoto si chiama Suramina. La Suramina si trova in molte foreste del mondo negli aghi di pino. La Suramina è un estratto di olio di aghi di pino. È disponibile in un concentrato farmaceutico sintetico che può essere iniettato nel tuo corpo in caso di emergenza o puoi semplicemente estrarre l’olio di pino attraverso la distillazione.
Ancora meglio, si può ingerire la Suramina semplicemente bevendo la tisana agli aghi di pino. La Suramina ha effetti inibitori contro i componenti della cascata di coagulazione (coagulazione) e contro la replicazione e la modifica inappropriata di RNA e DNA.
Come si può vedere qui sotto, la Dr.ssa. Judy non si è inventata il fatto che la Suramina sia una medicina essenziale dell’OMS. Fonte: https://pubchem.ncbi.nlm.nih.gov
I SUOI LIBRI
Plandemic: L’incredibile storia vera del documentario più bandito della storia
L’antidoto al vaccino
Questo antidoto al vaccino, che è stato conosciuto dai livelli superiori dell’establishment medico e dagli addetti ai lavori della classe elitaria per quasi 100 anni, si chiama Suramina, un composto isolato originariamente derivato da un estratto di olio di aghi di pino. È disponibile solo per via di iniezione, ed è stato un segreto strettamente sorvegliato non reso apertamente disponibile alle masse durante questa “pandemia”, nonostante sia una soluzione efficace per parassiti e virus di diversi tipi, insieme a un gran numero di altre condizioni. Eppure chiunque può ora approfittare di questa soluzione attingendo alla sua origine, la tisana agli aghi di pino, un antidoto che oggi è liberamente disponibile nelle foreste sempreverdi e nei cortili di molte persone.
La tisana agli aghi di pino è uno dei più potenti antiossidanti conosciuti dall’uomo ed è un superalimento. Si può cogliere direttamente dall’albero e mangiare le punte di pino, abete rosso, abete e cedro. L’olio di aghi di pino è noto per trattare il cancro, l’infiammazione, lo stress, la depressione, il dolore, le infezioni respiratorie come la polmonite, l’influenza e il COVID-19. La tisana agli aghi di pino uccide anche i parassiti.
Come può questo semplice rimedio funzionare così bene di fronte a una condizione così apparentemente insormontabile?
C’è una relazione diretta tra la Suramina (l’estratto isolato), la tisana agli aghi di pino (un estratto in acqua calda degli aghi di pino, abete, cedro e abete rosso) e l’olio di pino (che è derivato dagli aghi attraverso un processo di distillazione a vapore dell’olio essenziale). Tutti e tre derivano dalle proprietà dell’ago di conifera.
La mia opinione personale su questo è che è molto meglio ottenere l’intera fonte di erbe della natura piuttosto che solo una piccola frazione di un estratto. Ci sono molti altri benefici che possono essere derivati dall’erba intera che mancherebbero dalla sostanza chimica isolata. La mia osservazione è che coloro che mantengono alti livelli di salute non sono influenzati dal vaccino. Il loro sistema immunitario sembra scongiurare gli effetti collaterali a questo punto.
DOSAGGIO:
Avrete bisogno di 5 grammi di aghi di pino freschi o secchi per fare una tazza di tisana agli aghi di pino. Non buttate via gli aghi di pino usati dopo aver fatto la tisana. Potete fare una seconda tisana con i resti della prima tisana che avete fatto.
- Se avete in programma di essere vaccinati, allora iniziate a prendere la tisana una settimana prima (minimo 3 tazze al giorno) e continuate per un anno o più dopo aver ottenuto il vaccino. Vi suggeriamo di renderlo uno stile di vita, se possibile, in quanto non sappiamo quanto tempo gli effetti del vaccino dureranno e anche a causa dei benefici extra che vengono da questa tisana.
- Se avete già preso il vaccino vi suggeriamo di iniziare subito il regime della tisana agli aghi di pino, un minimo di 3 tazze al giorno per un anno come minimo, e se possibile farne un regime di vita, dato che non sappiamo quanto dureranno gli effetti del vaccino.
- Gli aghi di pino e la tisana di pino sono un super alimento e un super antiossidante se usati con moderazione. È sicuro per tutti e darà una grande spinta alla vostra immunità, solleverà il vostro umore e aumenterà la vostra energia. La tisana agli aghi di pino diventa una potente medicina se usata in eccesso. Ci stanno colpendo con armi biologiche e come contromisura, si potrebbe anche raddoppiare l’assunzione da 3 a 6 tazze al giorno. Se avete una forte reazione di disintossicazione in generale, riducete l’assunzione.
- Come precauzione, la prima volta che consumiate questa tisana, bevete prima metà della tazza e aspettate un’ora per vedere se avete problemi di allergia. Se non si sviluppa alcuna allergia, allora dovrebbe essere sicuro per il consumo.
Importante: suggeriamo alle donne incinte di non prendere la tisana agli aghi di pino.
L’antidoto del popolo
Ora la gente ha l’antidoto, ed è facilmente disponibile sotto forma di tisana agli aghi di pino. Come lo sappiamo? Perché la Suramina è un derivato degli oli degli aghi di pino. L’intera fonte vegetale (aghi) è superiore al singolo estratto composto (Suramina) – perché gli aghi possiedono un complemento completo di fitonutrienti che forniscono numerosi benefici aggiuntivi che l’estratto non è in grado di fornire.
Ora, ecco la connessione diretta tra la Suramina e la tisana agli aghi di pino: La Suramina è derivata dal Trypan Blue
https://en.wikipedia.org/wiki/Trypan_blue
Il Trypan Blue è derivato dalla toluidina, cioè una delle diverse basi isomeriche, C14H16N2, derivate dal toluene. Il Trypan Blue è così chiamato perché può uccidere i tripanosomi, i parassiti che causano la malattia del sonno. Un analogo del Trypan Blue, la Suramina, è usata farmacologicamente contro la tripanosomiasi. Il Trypan Blue è conosciuto anche come il diamine blue e il Niagara blue.
Il Trypan red e il Trypan blue furono sintetizzati per la prima volta dallo scienziato tedesco Paul Ehrlich nel 1904. Il Trypan blue è un derivato del toluene che è un derivato dell’olio di pino. https://en.wikipedia.org/wiki/Toluene
Big Pharma si è rapidamente attivata per cancellare qualsiasi connessione tra Aghi di pino e Suramina modificando le due pagine wiki di cui sopra. Scorri in fondo a queste due pagine e vedi tu stesso perché una voce oscura come Trypan Blue o Toulene, è stata modificata con una data molto recente 22 giugno 2021 & 1 luglio 2021, ovvero dopo la pubblicazione di questo blog il 25 maggio! Davvero? Quanti di voi cercano effettivamente quelle due parole tanto che era necessario un editing immediato?
Il composto fu isolato per la prima volta nel 1837 attraverso una distillazione dell’olio di pino dal chimico polacco Filip Walter, che lo chiamò rétinnaphte. Eppure la tisana agli aghi di pino fornisce un beneficio simile, se non superiore, dovuto in parte al fatto che è un estratto delicato diretto dell’intera erba lasciando molte delle sue proprietà ancora intatte che potrebbero essere distrutte dal calore eccessivo durante la distillazione e ulteriore dissezione dei suoi molti componenti nutrienti.
Gli aghi di pino sono ricchi di vitamina C e A tra numerosi altri composti che forniscono una lunga lista di benefici: Uno studio coreano del 2011 ha dimostrato che usare gli aghi di pino nella tisana è il modo migliore per accedere ai benefici antiossidanti degli aghi di pino. Lo studio ha dimostrato che l’estratto di acqua calda delle proantocianidine e delle catechine degli aghi di pino offre i più alti livelli di benefici antiossidanti rispetto ai processi di estrazione chimica.
Ci sono altri benefici noti che la tisana aghi di pino e la tisana fatta da altre conifere condividono, che includono:
Analgesico | Antibatterico | Antimicotico | Antinfiammatorio | Antimicrobico | Antiossidante | Antisettico Antitumorale | Antitussivo | Antivirale | Aromatico | Astringente | Decongestionante | Disintossicante | Disinfettante Diuretico | Espettorante | Immuno-modulante | Migliora la circolazione | Tonificante | Linfatico | Rilassante | Allevia l’esaurimento nervoso e la fatica | Allevia i muscoli doloranti | Riposante | Tonico
Disclaimer: Fate le vostre ricerche prima di tentare di fare la vostra tisana agli aghi di pino. Assicuratevi di avere aghi di pino che siano commestibili.
Acquista la Tisana Agli Aghi di Pino
Applica il codice di sconto del 7% 𝗚𝗘𝗧𝗠𝗬𝟳%𝗗𝗜𝗦𝗖𝗢𝗨𝗡𝗧 alla cassa per i visitatori del nostro sito.
Articoli di ricerca sugli aghi di pino:Pine Needle Research Articles:
Articoli di interesse sui vaccini:
Il vaccino COVID-19 è efficace e più sicuro del COVID-19 stesso? Dati di efficacia e sicurezza a breve termine Download PDF:
PFIZER | MODERNA | JOHNSON & JOHNSON PDF
Fonte: Medici per il consenso informato
Questa pagina viene regolarmente aggiornata quando sono disponibili nuove informazioni. Assicurati di tornare regolarmente in modo che le informazioni aggiornate possano essere utili al tuo benessere.
Rivelazione: Alcuni dei link in questa pagina sono link di affiliazione. Questo significa che, a costo zero per te, guadagneremo una commissione di affiliazione se clicchi attraverso il link e finalizzi un acquisto.
NEXT91 Potenti Affermazioni Audio Antidoto per Complemento Aghi di Pino T
Fonte articolo originale: https://holisticgear.com/it/suramin-the-covid-vaccine-antidote-as-per-dr-judy-mikovits-ph-d/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà