Nasce il Partito Governo del Popolo. Ecco la Bozza di alcuni punti del Programma Politico del Partito che non cerca voti ma adesioni.
Bozza di alcuni punti del Programma Politico del Partito Governo del Popolo.
Chiunque può copiarlo, tanto nessuno avrà il coraggio di proporlo per non andare contro il Sistema Criminale (Cosche, Logge, Ordini, Sette) che li propina come i meno peggio da votare.
Ovviamente tale programma politico non sarà attuato al momento visto che il Partito Governo del Popolo non chiede alcun voto e invita tutti i cittadini a non andare a votare per non legittimare il Sistema Criminale a continuare a imporre il Golpe Politico Giudiziario mascherato da Democrazia.
Tuttavia, il Partito Governo del Popolo cercherà solo adesioni al Partito per contare quanti effettivamente non vanno a votare perché effettivamente hanno capito che votare i meno peggio propinati dal Sistema Criminale equivale a votare e legittimare sempre e comunque il Sistema e una volta raggiunti il 50% + 1 di adesioni di coloro che hanno il diritto al voto, allora e solo allora si chiederà a tutti gli aderenti di andare a votare per applicare i seguenti punti del Programma Politico.
1- Applicazione di tutti gli Articoli della Costituzione e degli Statuti delle Regioni a Statuto Speciale così come sono stati sanciti (Articoli attuati in parte e alcuni mai attuati).
2- Uscita dall’Euro e Unione Europea, Ripristino Moneta Nazionale.
3- Confisca e Ripristino delle Aziende Statali svendute e distrutte nel corso degli ultimi 40 anni, Ergastolo per coloro che hanno permesso ciò attuando il Golpe Politico Giudiziario che a tutt’oggi è in corso.
4- Eliminazione di tutte le Partecipate e internalizzazione di tutti i servizi.
5- Assunzione a tempo indeterminato di tutti i precari utilizzati finora dal sistema per attuare e reiterare il voto di scambio politico mafioso.
6- Eliminazione degli appalti pubblici e instaurazione di aziende statali specializzate per settori con assunzione di personale a tempo indeterminato, così da evitare i grandi guadagni per le aziende amministrate da teste di legno e parenti di Magistrati Politici Generali Questori Prefetti Funzionari di Stato, Servizi Segreti, Logge, Famiglie Mafiose etc..
7- Eliminazione del Consiglio Superiore della Magistratura e Instaurazione di Tribunali Popolari per giudicare gli illeciti commessi dai magistrati in ambito Penale e Civile.
8- Elezioni Pubbliche per le nomine dei Procuratori Capo, Procuratori Generali, Presidenti dei Tribunali, Presidente Corte di Appello, Procuratore Generale della Cassazione, membri della Suprema Corte della Cassazione e della Corte Costituzionale.
9- Riordino dell’Organizzazione e Gerarchia delle Forze dell’Ordine e Militare ove i Comandanti non saranno più nominati dalla Politica ma votati da tutti i sottoposti per meritocrazia e per dimostrazione di Autorevolezza Disciplina e Onore.
10- Avanzamento di carriera e incentivi economici a tutti gli appartenenti delle forze dell’ordine che venuti a conoscenza e acquisite le prove dei reati, arresteranno colleghi e superiori.
11- Eliminazione dell’Immunità Parlamentare.
12- Obbligo di Attuazione del Programma Politico Sponsorizzato e redatto dai Partiti suddiviso in corto, medio e lungo tempo, scaglionato con cadenza semestrale, ove sarà prevista la decadenza politica in caso di non attuazione del programma già dal primo semestre, con obbligo della restituzione di tutti gli stipendi percepiti più sanzione amministrativa non inferiore a €50.000 per ogni parlamentare appartenente alla coalizione di Governo e sanzione accessoria di ineleggibilità per minimo dieci anni.
13- Eliminazione delle pensioni d’oro di Parlamentari, Magistrati, Funzionari Pubblici, Sindacalisti e ai figli dei Parlamentari che percepiscono la reversibilità della pensione, ove per i soli aventi diritto sarà stabilito un tetto massimo. Tutti coloro che saranno arrestati per aver partecipato al Golpe Politico Giudiziario a tutt’ora in corso, come da legge già esistente saranno sequestrati tutti i beni e saranno sequestrati tutti i beni ai familiari fino al quinto grado di parentela che non saranno in grado di dimostrare la coerenza tra i guadagni dichiarati e i beni acquisiti e posseduti.
14- Eliminazione di qualsiasi spesa per l’istruzione e istruzione obbligatoria fino al conseguimento del diploma.
15- Eliminazione di qualsiasi ente parificato alle università o per il conseguimento di diplomi e lauree e annullamento di tutte le lauree acquisite con tali metodi….
Si accettano accordi solo con i movimenti politici che sono in piena sintonia con i nostri ideali per pianificare strategie comuni, ampliare e modificare i punti esistenti, aprire circoli in tutta Italia così da raggruppare tutti coloro che con coscienza non vanno a votare perché consapevoli che coloro che sono in cerca di poltrone sono i meno peggio propinati dal Sistema Criminale.
Una volta non legittimato il Sistema Criminale e messo in galera per tutti i crimini commessi al Popolo Italiano e alla Patria, allora e solo allora si può pensare a ricostruire tutto ciò che è stato distrutto.
I media Nazionali non ci danno alcun spazio per informare la gente e con questo metodo, per obbligo di legge saranno costretti a darci il confronto pubblico e saranno tutti messi a Gogna Mediatica sia Politici Magistrati Appartenenti Forze dell’Ordine Questori Prefetti Funzionari Pubblici e tutti i Media di Regime che saranno costretti ad invitarci per la norma della Par Conditio.
Chissà che sia la volta buona che il Popolo in massa invece di supplicare Libertà Libertà inizi a PRETENDERE l’applicazione della Costituzione, delle Leggi e la Punizione esemplare di tutti i Golpisti e i loro affiliati che dal 1989 delinquono indisturbati grazie al Golpe Politico Giudiziario.
Seguiteci anche su
Canale Telegram
https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps
Canale YouTube
https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA
Sito Associazione
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/articoli/
Gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/848075012032418/?ref=share
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare/
Profili personali su Facebook
Francesco Carbone Gdpaps
https://www.facebook.com/francesco.carbone.7773
Francesco Carbone
https://www.facebook.com/francescocarbone996
Francesco Carbone
Anche Presidente
Dell’ Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà