Lo stilista Nassos Katris, che lunedì aveva realizzato il vaccino AstraZeneca per il coronavirus, è stato trovato morto nella sua casa martedì notte.
Lo stilista 40enne sembra essere stato trovato morto dai suoi amici nella sua casa di Lagonisi (Grecia) perché preoccupati perché non rispondeva alle loro chiamate. Era un giovane molto gentile e conosciuto di Chalkida, che ha lavorato per anni nella maggior parte dei locali notturni della città di Chalkida, ma anche a Mykonos, mentre ora lavorava ad Atene, nella periferia sud.
Nassos Katris aveva 40 anni e amava la bella vita, i viaggi e i vestiti, poiché ha dedicato gran parte della sua vita alla moda. Come vedrete nelle foto che ha pubblicato sui social, l’uomo di 40 anni è stato costantemente in viaggio in posti bellissimi, soprattutto a Mykonos, dove ha lavorato per diversi anni.
“Adesso l’autopsia è fatta e lo sapremo domani pomeriggio o sabato mattina. Ha ricevuto il vaccino AstraZeneca e il giorno dopo è stato trovato morto nel suo letto, senza malattie di base.
“Aveva sostenuto un esame perché aveva iniziato un lavoro. Non aveva problemi. Voglio sapere esattamente cosa è successo. Ha fatto il vaccino e si sentiva bene. Infatti fino alle 10 di sera era con un amico e alcuni conoscenti e mi hanno detto che stava bene. Aveva paura di fare il vaccino, ma lo abbiamo esortato, maledetto il giorno in cui gli ho detto di farlo” ha dichiarato il padre.
Fonte: italianiemigrati.com
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà