Art. di unionesarda
Ci si aspetterebbe il contrario, eppure in molti lo riterrebbero discriminatorio. Ma fa certamente discutere l’annuncio su Facebook di una affittacamere di La Spezia, che in piena campagna vaccinale decide di ospitare nel proprio b&b solo “clienti non vaccinati”.
“La struttura – viene specificato nell’annuncio su Facebook – non richiede Covid pass. E per questioni di sicurezza non darà accoglienza a persone vaccinate”. Oltre ovviamente ad avere personale rigorosamente “non vaccinato”, si precisa.
Un annuncio diventato virale e oggetto di un’ondata di critiche, oltre a diversi messaggi di sostegno da parte dei no vax.
Poi è stato rimosso, e la titolare ha raccontato di voler porre uno “spunto di riflessione”.
“Il green pass – sostiene – è uno strumento discriminatorio nei confronti di chi rivendica libertà di scelta e diritto al consenso informato e consapevole”.
Non commenta le critiche, che “si commentano da sé” e ringrazia per il sostegno ricevuto da “tante persone che credono nella libertà senza ricatti”.
In questo video preso su FB intitolato “volevo vaccinarmi e poi ho visto Bassetti” in uno spezzone di una trasmissione, il conduttore non sa o fa finta di non sapere che viene sempre e comunque la libertà individuale di quella collettiva, forse non sa neanche che cosa sono i diritti UMANI, forse non dovrebbe neanche condurre una trasmissione. Bassetti “lo sponsor tanto per intenderci” addirittura si permette di dire “sotto le righe” che la costituzione e il codice di Norimberga non contano nulla, ha la presunzione di mettersi al di sopra dei diritti UMANI, dicendo senza parafrasare e spudoratamente alla signora che non dovrebbe neanche parlare.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà