CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Sono in atto degli OMICIDI di STATO che presto saranno classificati come GENOCIDIO.
E’ compito di ognuno di noi elevare il proprio grado di consapevolezza per uscire da questa situazione il prima possibile.
Se vi ricordate, quando ci davano le false statistiche di morti di covid, i medici NON corrotti ci spiegavano che la morte era causata da malattie pregresse GIUSTAMENTE, come è sempre stato e sempre scritto nella letteratura medica per la comune influenza, ma i media, i governi e tutti quelli che hanno organizzato e allestito questo teatrino hanno nominato scienziati da premio Nobel e medici NON corrotti, come negazionisti e complottisti, radiandoli dall’albo dei medici e ridicolizzandoli in tutto il mondo.
Ora che stanno morendo persone vaccinate, i soliti criminali cosa ci dicono? “non sono morti per il vaccino, ma per malattie pregresse”
FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA!
Se non vedi più il video, è perchè probabilmente è censurato dai soliti POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere LA VERITA’ direzionando la tua la mente in un unica direzione “LA LORO”. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi richiederli mandandoci una email dalla pagina CONTATTI (ps. inviamo i video solo se non sono più presenti sulla pagina)
Ricordati di inserire nello spazio testo il link a questa pagina.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà