Se mi avessero detto che questo virus era cosi intelligente, sarei andato a scuola per combatterlo.
Siamo all’inverosimile, lo stato prende in giro spudoratamente tutti gli Italiani, ma ancora milioni di Italiani indossano la mascherina e seguono le regole, ti dicono che tengono alla tua salute, ma ti vendono morte al tabacchino causando 80 mila morti l’anno, ti vogliono obbligare a fare un vaccino con cellule di feti umani abortiti, mercurio, etc., ti fanno indossare una mascherina che ti comprometterà l’acidificazione del sangue con l’anidrite carbonica, tra l’altro mascherine al titanio, altamente cancerogeno, non cura più i malati di cancro e infatti ne muoiono 500 al giorno, non cura più i malati di cuore, e infatti ne muoiono 600 al giorno, se vai in ospedale per una ferita al dito, se ti va bene prendi l’epatite, se ti va male muori di qualche infezione grave.
Ma ci sono 30/40/50 ma anche 100 persone al giorno su 60 milioni di che muoiono di influenza stagionale chiamata covid.
Se negli scorsi anni avessero dato il numero di morti per l’influenza stagionale ogni giorno, non pensi sarebbe stata la stessa identica cosa? ma la propaganda di un marchio propinata a ogni ora del giorno in tutte le TV nazionali e mondiali è una potenza inaudita, la puoi combattere solo ricollegando il cervello … 1 + 1 ha sempre fatto 2
Lo stato ha solo due armi … la TV e il ricatto delle multe.
Due armi che si possono rendere innocue … come ?
Pensaci e arrivaci da solo, altrimenti mi danno del complottista e negazionista, anche se facendo un piccolissimo ragionamento, i complottisti e negazionisti sono proprio quelli che stanno negando l’evidenza.
Boarin Davide
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà