COSA VI FA VENIRE IN MENTE? CHIEDETE AI VOSTRI NONNI, LORO LO SANNO
Art. unionesarda.it
Aou di Cagliari, al via i vaccini ai fragili: si parte con 1.500 oncologici
Saranno contattati direttamente dalle strutture che li hanno in carico, non c’è bisogno di prenotarsi
Comincia la vaccinazione dei soggetti più fragili al Policlinico Duilio Casula di Monserrato.
Lo fa sapere l’azienda ospedaliero universitaria di Cagliari con un post sul suo profilo Facebook: “La campagna vaccinale contro il Covid-19 continua”, scrive.
Si comincia con i pazienti oncologici, si tratta di 1.500 persone. Tutti verranno direttamente contattati dalle strutture che li hanno in carico, non c’è bisogno di prenotarsi.
A quanto si apprende, la somministrazione dei vaccini ai fragili è stata avviata anche al Brotzu.
Fonte: unionesarda.it
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà