Il mostro della campagna di terrore mediatico non è facile da scardinare. Il virus, invece di entrare nei nostri corpi, si è insinuato grazie ai media che h 24 fanno il lavaggio del cervello alle masse, nella mente di ognuno di noi, falsificando la percezione stessa di una realtà che non siamo più in grado di comprendere. Ecco i risultati dello scempio a cui stiamo assistendo….
Tragedia nel Torinese. Un uomo di 37 anni era stato ricoverato in ospedale ed era risultato positivo al coronavirus. Era però riuscito ad allontanarsi dalla struttura, per fare ritorno a casa. Dove però ha compiuto un gesto estremo, sparandosi un colpo in testa. Subito soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto in ospedale.
L’uomo è deceduto la scorsa notte all’ospedale Molinette, nel capoluogo piemontese, dopo essere stato trasportato d’urgenza per un colpo di arma da fuoco auto-inflittosi. A quanto si apprende, la vittima in precedenza era ricoverata all’ospedale Mauriziano, sempre di Torino, per un intervento chirurgico, a cui si sarebbe sottoposto e che sarebbe andato a buon fine. Tuttavia, sempre a quanto riportano i media locali, al termine dell’operazione l’uomo sarebbe risultato positivo al coronavirus.
Di conseguenza sarebbe stato trasferito in un reparto Covid della struttura. Da cui si sarebbe però allontanato. Una volta fuggito si è diretto verso casa. E lì la tragedia: l’uomo si è sparato in testa sul balcone della sua abitazione. Nonostante sia stato soccorso tempestivamente e trasportato all’ospedale Molinette, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo è arrivato alla struttura in gravissime condizioni ed è deceduto poco dopo il ricovero per le ferite riportate.
La procura di Torino ha acquisito la cartella clinica dell’uomo e gli inquirenti sono ora al lavoro per fare tutti gli accertamenti del caso. Non si conoscono le ragioni del gesto, ma gli agenti sono al lavoro per fare piena luce sulla terribile tragedia.
Fonti:
https://www.torinotoday.it/cronaca/Morto-colpo-pistola-Mauriziano-Molinette-Torino.html
https://informaresenzacensure.blogspot.com/2021/03/coronavirus-tragedia-torino-uomo-entra.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà