L’invasione a Lampedusa
Il Ministro Speranza vuole vietarci gli incontri tra familiari mentre il Governo permette l’invasione a Lampedusa
Vergogna!!!!
Forze dell’ordine al servizio di questi immigrati che stanno invadendo Lampedusa.
Mentre invece, con gli italiani, si accaniscono a fermarli perché magari stanno senza maschera, fino a rincorrerli se necessario per poterli multare. Invece di lavorare per acciuffare ladri, spacciatori ed assassini, si mettono a disposizione di chi invade il nostro Paese.
Maria Teresa Alessandrini
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà