( Natural News ) Il dottor Michael Yeadon, ex vice presidente e direttore scientifico di Pfizer, si è fatto avanti con le prove che la diffusa FRODE SCIENTIFICA è stata utilizzata nella corsa del 2020 per un vaccino contro il coronavirus.
Alla ricerca di una rapida approvazione normativa, Pfizer ha abbandonato ogni integrità scientifica. Il disegno dello studio per le nuove iniezioni di mRNA si basa su protocolli diagnostici fraudolenti che manipolano gli endpoint dei dati e nascondono gli eventi avversi a breve e lungo termine causati dai loro vaccini.
Il dottor Yeadon è affiancato dallo specialista polmonare tedesco, il dottor Wolfgang Wodarg. I due coraggiosi medici hanno presentato una domanda urgente all’Agenzia europea dei medicinali, chiamando lo studio sul vaccino BioNtech / Pfizer perché basato su FRAUD.
Gli studi sui vaccini a mRNA si basano su frodi, nascondono gravi lesioni da vaccino
I medici concordano sul fatto che gli studi sui vaccini di Pfizer dovrebbero essere interrotti fino a quando non sarà possibile presentare un progetto di studio credibile, che non falsifichi gli endpoint dei dati e che affronti una serie di gravi problemi di sicurezza. I medici avvertono che Pfizer sta fondendo sintomi non specifici di malattia con diagnosi di COVID-19 per il braccio di controllo durante l’utilizzo di test PCR imprecisi e ad alto ciclo per una diagnosi. I medici avvertono che l’efficacia del vaccino è distorta perché il disegno dello studio non riesce a diagnosticare correttamente i casi di COVID-19 e non riesce a confermare l’infezione utilizzando il metodo di sequenziamento di Sanger. Concludono che il rischio di malattia e il potenziale beneficio del vaccino non possono essere misurati o determinati con precisione. Chiedono la fine di tutta la sperimentazione umana con queste iniezioni di mRNA.
Wodarg e Yeadon avvertono anche che l’efficacia del vaccino verso le proteine spike di SARS-CoV-2 è una misura reale della reazione immunitaria, ma questo effetto causerà anche problemi autoimmuni. Tra questi problemi autoimmuni c’è la distruzione del sistema riproduttivo femminile . I vaccini produrranno anticorpi temporanei contro il coronavirus attaccando le proteine omologhe sincitina del picco. Non a caso, la sincitina-1 è essenziale anche per la formazione della placenta nei mammiferi e nell’uomo. Pertanto, i vaccini potrebbero causare infertilità, aborto spontaneo e difetti alla nascita e Pfizer non sta rivelando queste informazioni ai pazienti.
L’uso del polietilenglicole causerà anche reazioni autoimmuni , un problema già osservato nei pazienti del Regno Unito. Uno studio del 2016 su Analytical Chemistry ha rilevato anticorpi anti-PEG nel 72% dei campioni umani e l’8% di quei campioni conteneva livelli elevati, il che ha portato a un aumento degli eventi avversi e alla diminuzione dell’efficacia del vaccino.
Pfizer ha saltato gli studi sugli animali per nascondere il priming patogeno, un effetto mortale dei vaccini contro il coronavirus
Ancora più preoccupante è il potenziale del vaccino di innesco patogeno. I medici avvertono che il vaccino può causare la formazione dei cosiddetti “anticorpi non neutralizzanti” che hanno causato la morte degli animali in precedenti studi sul coronavirus.
Poiché il vaccino non viene testato per il suo effetto preventivo nella vita reale quando gli esseri umani vengono reintrodotti nel virus selvaggio, qualsiasi affermazione di efficacia è FRODE. Non ci sono prove che il vaccino prevenga effettivamente l’infezione. In effetti, è vera l’evidenza opposta. Tutti gli studi sugli animali per i vaccini contro il coronavirus mostrano un afflusso di anticorpi non neutralizzanti che provoca una risposta immunitaria esagerata. Quando l’animale viene successivamente esposto al virus selvatico, il suo sistema immunitario reagisce in modo eccessivo, distruggendosi. Questa risposta immunitaria iperattiva ha causato la morte di tutti gli animali sfruttati nello studio. Questi studi sugli animali sono stati bypassati per gli studi sul vaccino COVID-19 perché gli scienziati erano ben consapevoli delle vittime degli animali da precedenti esperimenti sul coronavirus.
Questa amplificazione dipendente dall’anticorpo si verifica dopo la vaccinazione, ma il danno viene nascosto fino a settimane o mesi dopo, quando l’animale o la persona sono esposti al virus selvatico in tempo reale. Questa reazione immunitaria mortale è causata dal vaccino, ma alla fine sarà attribuita alla successiva infezione da virus selvatico. Questo è l’alibi perfetto per i produttori di vaccini criminali come Pfizer.
Fonte originale: https://www.naturalnews.com/2020-12-10-pfizers-vaccine-studies-based-on-fraud.html
Le fonti includono:
ZeroHedge.com
NaturalNews.com
PubMed.NCBI.NLM.NIH.gov
Journals.Plos.org
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà