In Europa sta prendendo piede l’idea di concedere dei vantaggi particolari a coloro che sono stati vaccinati, introducendo un passaporto vaccinale paneuropeo. Il presidente del Consiglio Ue Charles Michel si era dichiarato favorevole all’introduzione di una sorta di “passaporto vaccinale” che consentirebbe di tornare a viaggiare liberamente, dopo che l’ipotesi era stata lanciata dal premier greco per ridare ossigeno al turismo. L’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa con il rapporto «Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche» votato a larghissima maggioranza, ha però bocciato l’obbligatorietà vaccinale e l’introuduzione di un passaporto vaccinale paneuropeo. Una notizia che è stata oscurata dal media di massa, intenti a continuare con l’azione di propaganda e di terrorismo mediatico.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà