Se non si vede l’anteprima del video, potete guardarlo su questo link
https://peertube.it/videos/watch/2136f6d8-6bed-4dc8-b68f-e11e07be0f4d?fbclid=IwAR3zS4xpnuoo7_UAIa5-5rnEEFzZfUjXV-ygHsf6x-UK917rBQCO1BXpkuA
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Ma con molte probabilità, solo perchè non potevano nascondere questa notizia. Vero è, che quando verrà fuori tutta la verità, non ci saranno sconti per nessuno e i primi a pagare per tutti i morti, i suicidi, le aziende che hanno dovuto chiudere i battenti e tutti i disoccupati che si sono creati per colpa della disinformazione, saranno proprio TV, media e giornalisti che hanno alimentato il terrore tra la popolazione.
Quando si renderanno conto che non potranno più dare notizie false, conseguenza la perdita di credibilità, cercheranno in tutti i modi di tirare i remi in barca, ma si spera che sia fatta giustizia anche per questi esecutori, perchè ricordiamo … i nazisti che uccidevano perchè prendevano ordini, erano responsabili quanto i mandanti.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà