Cos’è la cristalloterapia
Le gemme, con i lori colori, luminosità, trasparenza e forma, ci trasmettono il fascino misterioso che Madre Natura ha loro conferito.
Già nell’antichità, le gemme venivano usate come amuleti nella convinzione che avessero poteri soprannaturali. I cristalli contengono vibrazioni energetiche che entrano in risonanza con le persone che li indossano, favorendone l’ armonizzazione con la realtà che li circonda.
Hanno influenza sul rapporto con gli altri, sul carattere delle persone ed effetti benefici nella cura delle malattie. Durante i lunghissimi anni occorsi per la formazione dei cristalli, questi hanno subito alterazioni continue dovute a calore e pressione, che li hanno sottoposti a notevoli scambi di energia.
Ecco perché si usano per curare il corpo. Tra i cristalli e l’uomo c’è uno scambio di energia: entrambi cedono e assorbono le rispettive vibrazioni.
I cristalli hanno caratteristiche specifiche che li rendono diversi uno dall’altro ma, nelle forme e nei colori, molti si assomigliano e spesso distinguerli non è facile per un occhio inesperto.
Oggi si trovano sul mercato tantissime imitazioni e sintesi, pertanto per essere sicuri di utilizzare per una terapia una pietra prescelta, è necessario essere certi della sua natura e in caso di incertezza, sottoporla ad analisi gemmologica.
Ricordiamoci che le gemme prodotte in laboratorio, essendo sintetiche, deviano il naturale flusso dell’energia.
CLICCA QUI per approfondire in salutedelcorpo.com
Argomenti all’interno:
Migliorare il sistema immunitario del corpo
Il sistema immunitario ci protegge da agenti esterni come, virus, funghi, batteri e così via. Se il nostro sistema immunitario non è sano, basterebbe un solo graffio per essere fatale.
Come utilizzare i minerali per curarsi
La Cristalloterapia è una medicina alternativa dove vengono collocati diversi minerali su diverse parti del corpo, possono essere usati sia per rimediare a problemi derivanti dalla nostra mente sia per problemi del nostro corpo.
Sesso e cristalloterapia: quali pietre scegliere
In questo articolo vediamo quali sono le pietre per lavorare sul secondo chakra, conosciuto anche con il nome di Svadhisthana.
Perché i cristalli influenzano il nostro corpo?
I cristalli sono ottimi alleati per il nostro benessere a livello psicofisico. I popoli antichi, conoscevano molto bene le influenze positive di cristalli, pietre e minerali sui campi eterici umani.
Gemme di cristalli lavorate a mano
In questa sezione presentiamo i cristalli dopo la lavorazione rigorosamente a mano. Essendo lavorate riescono a sprigionare tutta la loro energia attraverso la luce, possono essere incastonate all’interno di bracciali, anelli, collane, per indossarle H24
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà