“Lei, Dott. Di Bella, si vaccinerà?” Ecco cosa risponde il Dott. Giuseppe Di Bella a Radio Radio: “Mi vaccinerò quando ci saranno le prove scientifiche attendibili che gli effetti negativi e gli eventi avversi a breve e lungo termine saranno conosciuti in dettaglio. Quando io avrò la certezza, ovviamente in ambito scientifico, di non andare incontro a dei danni.
Ancora mancano questi dati, come hanno detto personaggi autorevoli, e gli eventi avversi ci sono stati. Oltretutto c’è un dato inquietante: tramite i social (Facebook, Youtube, ecc..) gli eventi avversi sono immediatamente censurati e oscurati, ma per quale motivo? Sono morte tre persone e immediatamente l’hanno tolto.
Abbiamo un sistema di potere che blocca immediatamente sia gli eventi avversi (non si devono dire) sia le possibilità di avere ottimi risultati in breve tempo senza vaccino. L’immunoterapia del Covid è potente: il Presidente Trump è guarito in due giorni con l’immunoterapia. L’immunoterapia del Prof. De Donno è specifica, non si corre nessun rischio, è immediata. Hanno eliminato una quantità enorme di possibilità.
Nel nostro sito www.metododibella.org , in prima pagina ho inserito i risultati di una ricerca sull’effetto potente, antivirale e di attivazione immunitaria degli stessi componenti del Metodo Di Bella: hanno un ruolo rilevante sia di attivazione immunitaria che antivirale. Abbiamo questo e abbiamo le immunoglobuline che sono poi rappresentate dagli anticorpi monoclonali fatti dal Presidente Trump, sono l’immunoterapia del Prof. De Donno. Abbiamo quella: in due giorni guariscono. Ho avuto amici a Roma e da altre parti: col Covid documentato, febbre alta e diminuzione dell’ossimetria, due iniezioni di gammaglobuline, immunoglobuline, al terzo giorno queste persone sono sfebbrate. Allora: l’immunoterapia è potente ed è immediata.
Abbiamo tutta una serie di prodotti documentatissimi dal punto di vista scientifico e certificati dalla letteratura: ma per quale motivo devo andare di corsa, tagliando tutti i tempi, abbreviando tutte le varie sperimentazioni e saltando delle fasi storiche, classiche, del vaccino? Per fare che cosa? Per fare un vaccino che comunque, oggi come oggi, non è testato e non abbiamo elementi e conoscenze fondamentali: nelle donne in gravidanza, negli immunodepressi, nei poliallergici non sanno rispondere, non sanno dire niente. Non mi dicono neanche se uno che ha fatto il vaccino dev’essere isolato o no, se è infettivo per gli altri. Non sanno neppure per quanto tempo dura l’immunità. Parlano di continuare con questo blocco”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà