NON TUTTI SANNO:
- Che la Costituzione è dalla parte del cittadino.
- Che la costituzione è superiore a qualsiasi decreto legge o DPCM
- Che le multe sono illegittime perchè violano la Costituzione Italiana
INFORMATI !!! e spegni una volta per tutte la TV
Nel 2020 hanno chiuso oltre 300.000 imprese
Lo denuncia Confcommercio che indica tra i settori più colpiti, nell’ambito del commercio, abbigliamento e calzature (-17,1%), ambulanti (-11,8%) e distributori di carburante (-10,1%)
AGI – L’effetto combinato della pseudo pandemia e del crollo dei consumi del 10,8% (pari a una perdita di circa 120 miliardi di euro rispetto al 2019) ha spinto alla chiusura oltre 390.000 imprese del commercio non alimentare e dei servizi di mercato nel 2020, fenomeno non compensato dalle 85.000 nuove aperture. Questa la stima sulla nati-mortalità delle imprese del commercio non alimentare, dell’ingrosso e dei servizi dell’Ufficio studi di Confcommercio, secondo cui, pertanto, la riduzione del tessuto produttivo nei settori considerati ammonterebbe a quasi 305.000 imprese (-11,3%).
VOGLIAMO CONTINUARE A FARCI PRENDERE IN GIRO?
I PRIMI SINTOMI DI RISVEGLIO
In un locale, clienti e gestori hanno cacciato fuori le forze dell’ordine
Non arriviamo a questi gesti estremi “Tragedia nella Bassa: ristoratore di 77 anni chiama i Carabinieri e poi si toglie la vita” Il rimedio C’E’ …
Cosa fare? USARE LA LEGGE! la nostra Costituzione
LA COSTITUZIONE (Art.54)
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Articolo 4 (diritto al lavoro)
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Articolo 1 (la sovranità appartiene al popolo)
L’Italia e` una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 13 (libertà personale)
La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dall’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
Articolo 16 (libertà di circolazione)
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.
Ricordiamo a tutti i lettori che potete registrare tutto quello che accade quando venite multati illegittimamente
REGISTRAZIONE AUDIO E VIDEO
Inquadramento normativo: art. 2712 c.c.; art. 234 c.p.p.; art. 24, comma 1, lettera f), codice Privacy
Ciascuno degli interlocutori è libero di adottare cautele ed accorgimenti, quali la registrazione, per acquisire, nella forma più opportuna, una prova di ciò che, nel corso di una conversazione, è stato detto: con la registrazione, il soggetto interessato non fa altro che memorizzare fonicamente le notizie lecitamente apprese dall’altro o dagli altri interlocutori (secondo la stessa Cassazione, la registrazione di una chiamata su un file audio o video altro non è che una ripetizione di ciò che la nostra stessa memoria ha già compiuto: l’immagazzinamento di un fatto storico a cui abbiamo partecipato direttamente”
Ricordiamo ai lettori che chi obbliga chiunque a violare queste leggi commette una serie di reati gravissimi
DENUNCIA PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE
Art. 414 CPP, Art. 658 CPP (procurato allarme), Art. 640 CPP (truffa aggravata), Art. 608 CPP (abuso di autorità), Art. 610 CPP (violenza privata), Art. 1,2,4,10,13,16,32,41,54,78 (violazione della costituzione italiana), violazione trattato di Oviedo Art.5 – Violazione dei diritti Umani Art.3
E ORA DI TENERLA A PORTATA DI MANO LA COSTITUZIONE … CHE DITE?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà