Carissimi Amici, oggi una notizia che riguarda direttamente la nostra Redazione.
OggiNotizie si apre a nuove piattaforme social e siamo quindi lieti di annunciare la creazione del nostro Gruppo dedicato sempre alla libera informazione, all’ interno di MeWe, un social network di nuova generazione e libero dalla censura.
All’ interno del nostro Gruppo, la cui iscrizione è libera e gratuita, pubblicheremo quotidianamente le notizie presenti sul nostro portale, con la possibilità di interagire avviando una chat in tempo reale, all’ interno dello stesso Gruppo.
E’ nostra intenzione mantenere ancora per un certo periodo la duplice presenza, sia su Facebook che su MeWe, per poi migrare definitivamente sulla seconda.
Ecco perché vi invitiamo tutti ad iscrivervi al nostro nuovo Gruppo.
Come fare? Semplice!
Clicca qui per registrarti al gruppo
https://mewe.com/join/ogginotizie1
Una nota importante: l’iscrizione a MeWe é completamente gratuita anche se vi verranno presentate delle funzioni a pagamento al momento dell’ iscrizione. Potete tranquillamente evitarle ed usufruire comunque delle funzioni base come appunto apertura di un Vostro account con bacheca dove pubblicare, adesione a pagine e gruppi, commentare, ecc. A questo punto non rimane che cliccare sul link e seguirci!
Vi aspettiamo numerosi su MeWe!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà