Vera? Non vera? sembra di no, ma noi vi riportiamo la notizia così come l’abbiamo trovata su conservativebeaver.com, lo vedremo nei prossimi giorni, ma la verità prima o poi è sempre venuta a galla, è già da mesi se non anni che girano queste notizie, ma le prove, si sa a certi livelli vengono insabbiate … staremo sulla riva del fiume ad aspettare …
10/01/2021
AGGIORNAMENTO: Sembra che Papa Francesco abbia twittato questa mattina, tuttavia il conservatore Beaver ha confermato che Papa Francesco ha un team di social media che pianifica i suoi post, e questo era pre-pianificato. Se fai clic sul tweet, puoi vedere che TweetDeck è stato utilizzato per programmare il post.
Papa Francesco è ancora in custodia federale in Italia, quindi non è stato visto in video. Secondo le fonti, l’FBI è in viaggio per l’interrogatorio.
VATICANO / ITALIA – Papa Francesco alias Jorge Mario Bergoglio è stato arrestato sabato in relazione a un’accusa di 80 capi d’accusa tra cui possesso di pornografia infantile, traffico di esseri umani, incesto, possesso di strumenti per la droga e frode criminale .
La Procura della Repubblica italiana ha confermato di aver ordinato gli arresti e presentato le accuse.
Ufficiali militari, polizia italiana e la loro unità per i crimini sessuali si sono recati a casa del papa in Vaticano, hanno arrestato lui e diversi altri funzionari di alto rango e li hanno messi tutti agli arresti senza incidenti. Le persone vicino alla scena hanno riferito di aver sentito degli spari , ma la polizia non ha confermato se fossero stati loro a sparare.
Papa Francesco è attualmente detenuto in una prigione sconosciuta, interrogato da agenti federali che lavorano per lo Stato italiano e l’Interpol. Secondo quanto riferito, l’FBI sta prendendo accordi per volare e interrogarlo una volta che l’Interpol avrà finito con lui.
Giuseppe Governale, il principale procuratore anti-mafia italiano, è stato chiamato all’inizio delle indagini su Papa Francesco e altri in Vaticano. Ha detto che il gruppo è stato “sottovalutato” e particolarmente pericoloso a causa della sua capacità di proliferare tra le nazioni e di infiltrarsi in esse.
“Questi individui sono veramente i peggiori dei peggiori nella società. Vi posso promettere che non smetteremo di prendere di mira la tratta di esseri umani fino a quando non porremo fine a questo spregevole commercio in Vaticano e in Italia, così come nei paesi circostanti in Europa. Pur essendo un procuratore capo in Italia, il mio dipartimento si adopererà per proteggere i nostri cittadini, soprattutto quelli che hanno più bisogno di noi, i nostri figli ”.Giuseppe Governale
Per effettuare l’arresto, la polizia e gli agenti militari hanno dovuto togliere il potere in Vaticano, oltre ad attenuare la live cam. Questo è stato notato dagli investigatori del web, che sono diventati rapidamente sospettosi di ciò che stava accadendo in Vaticano.
Fonte originale: https://www.conservativebeaver.com/2021/01/10/vatican-blackout-pope-arrested-on-80-count-indictment-for-child-trafficking-fraud/
Google sicuramente rimuoverà questa notizia, ma haimè l’hanno salvata già milioni di persone
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà
ma