Questo il titolo del corriere
Crisanti riceve il vaccino, l’iniezione davanti alle telecamere:
le sue parole «Mai stato contrario, è una svolta»
Ma davvero pensate che Crisanti, Deluca e i prossimi si sono fatti e si faranno il vaccino? una foto con le infermiere vi basta?
Non pensate che sia un pochettino costruita la cosa ?
Non pensate che per convincere le persone a iniettarsi quest’acqua di fogna “come giustamente la definisce il Dr. Bacco” hanno inscenato il dissenso di Crisanti per poi dire che ha constatato che è sicuro?
Pensate veramente che all’interno della fiala ci sia il vaccino?
Avete controllato di persona?
Questo è l’articolo del corriere, ma se siete deboli di stomaco, procuratevi un secchio … Clicca qui per leggere l’articolo del corriere
Questo invece è un video che hanno censurato un centinaio di volte, perchè non vogliono far sapere la verità, ma se fosse tutto falso quello che dicono queste mamme, ci sarebbe bisogno di censurare? se fossero tutte cose false non pensate che a quest’ora avrebbero messo in galera queste persone per diffamazione e procurato allarme? oppure non possono farlo, perchè tutto quello che dicono è la verità?
QUELLO CHE NON SI RIESCE A CAPIRE, E’ COME QUESTE PERSONE DEL GOVERNO RIESCANO A GUARDARSI ALLO SPECCHIO TUTTE LE MATTINE SENZA PROVARE NULLA, COME LE LORO MOGLI, MARITI, FIGLI E PARENTI RIESCANO ANCORA A GUARDARLI IN FACCIA
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà