IN QUESTI GIORNI GLI OPERATORI TELEFONICI A PARTIRE DA VODAFONE (IL CUI AMMINISTRATORE DELEGATO VODAFONE ITALIA È GUARDATE CASO VITTORIO COLAO, L’UOMO LEGATO ALLA COMMISSIONE TRILATERALE E AL CLUB BILDERBERG, QUINDI POTERI OCCULTI, MA SOPRATTUTTO L’UOMO MESSO A CAPO DELLA TASK FORCE PER LA 5-G, PERSONAGGIO A CAPO DI STRUTTURE CON CONFLITTI D’INTERESSE PESANTISSIMI), CHE VI INIZIERANNO A PRENDERE D’ASSALTO CON I VARI CALL CENTER PER PROPORVI UN NUOVO CONTRATTO, CHE PREVEDERÀ IL DIMEZZAMENTO DEI COSTI A PATTO CHE ACCETTIATE DI PASSARE DALLA VOSTRA ATTUALE 4-G ALLA 5-G.
Leggi i danni provocati da questa tecnologia su La legge per tutti
ATTRAVERSO QUESTO SISTEMA DI COERCISIONE=CONVINCIMENTO COMMERCIALE CHE FA LEVA SUI COSTI DEI SERVIZI INTERNET CI METTERANNO IN TRAPPOLA DEFINITIVAMENTE CON LA 5-G, PERCHÈ SE ALMENO LA METÀ DELLA POPOLAZIONE LA ACCETTERÀ LORO AVRANNO LA FORZA DI INTRODURLA DEFINITIVAMENTE SENZA NEMMENO IL NOSTRO CONSENSO, CHE GLI ABBIAMO GIÀ TOLTO E CHE GRAZIE AL NOSTRO TAM TAM SOCIAL E WEB SIAMO RIUSCITI A BLOCCARLA, PORTANDO MOLTISSIMI SINDACI D’ITALIA E PAESI DEL MONDO A BLOCCARNE LA MESSA IN FUNZIONE DEFINITIVA.
FATE GIRARE!!!!! CONDIVIDETELO SUI PROFILI DEI VOSTRI AMICI!!!! METTIAMO IN GUARDIA TUTTI DA QUESTA TRAPPOLA, E’ IMPORTANTE!!! CI SI GIOCA IL NOSTRO FUTURO E MOLTI DI VOI ANCORA NON LO SANNO!!!
Leggi articoli correlati
TEMPI DURISSIMI PER IL CONTE – Servizi segreti, si mette male per Conte: convocato al Copasir per la legge sui mandati. Nel mirino pure l’affare 5G
5G controllo sociale: è questo quello che volete? ecco a cosa si arriverà, esiste già in Cina
SARA CUNIAL chiede spiegazioni senza risposte al governo sul conflitto di interesse COLAO con il 5G
Conflitto di interessi COLAO/5G – più si scava più viene fuori tutta la …
Brescia – il sindaco vieta categoricamente il 5G
Indagato Burioni, “ipotesi notizie false, turba ordine pubblico per autorizzare il 5G”
5G accelera la pandemia, ora lo dicono al Parlamento Europeo
Date a fuoco centraline 5G nel Regno Unito
La tecnologia 5G nell’ecosistema darà il colpo di grazia, se muoiono le api il 60% di frutta e verdura scomparirebbe, così come circa 25.000 specie di piante da fiore.
Bloccato 5G in Svizzera, la salute viene prima
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà