Ci è pervenuto questo testo che riportiamo fedelmente, che pur se da fonte anonima, abbiamo comunque pensato di condividere con i nostri lettori.
In fondo all’articolo il video
Dunque …
- trasportano preziosissime fialette a -80 gradi nei furgoni della “Bofrost” di Varsavia, che fino a ieri hanno mantenuto i fagiolini surgelati a -20 gradi, mentre oggi vengono usati per portare a spasso per mezza Europa il vaccino. In aereo forse non era meglio?. Ah no già, l’aereo pare venga usato solo per trasporti interni al Paese. Mah?!?.
- Arrivano allo Spallanzani e immortalano il momento in cui addetti al servizio, senza guanti, maneggiano gli scatoloni. Provate voi ad infilare le mani nei freezer di casa: la pelle vi resta appiccicata mentre questi li maneggiano così bei sereni. Appena aperto il portellone lo sbalzo termico, che si dovrebbe aggirare attorno ai 90 gradi, avrebbe dovuto creare cortine fumogene ed invece zero. In quegli scatoloni, al massimo, dati gli imballaggi richiesti, ci saranno tre fialette. È più probabile che arrivi un asteroide sulla terra piuttosto che loro riescano a vaccinarci tutti con il doppio turno richiesto.
- Sullo scatolone si legge DRYCE che è un gruppo nato da una fusione nippo-italiana, assieme alla RIVOIRA Gas medicali della quale si parlò tempo fa, quando ci volevano convincere che stava finendo l’ossigeno per i malati delle terapie intensive, che non ha stabilimenti nè in Belgio, nè in Germania. Quindi dove avranno imballato questi scatoloni, ma soprattutto, io mi chiedo, cosa contengono?
- Intanto pare che lo Spallanzani abbia deciso di negare l’accesso a giornalisti e telecamere alla “Stanza del buco”. Forniranno loro successivamente le immagini della grande “Sagra dell’ago”. Leggasi: fateci organizzare le comparse ed il set cinematografico che poi vi forniremo il trailer del “Buco day”.
Questo è un video preso da FB dove si vede l’infermiera che prende tranquillamente il vaccino a mani nude.
La domanda sorge spontanea: è veramente vaccino o è una messa in scena?
Non è che per far vedere che non ha effetti collaterali, stanno iniettando acqua distillata per far si che la gente si fidi e poi al richiamo sarà il vero e proprio vaccino con all’interno chissà quale miscuglio o nano tecnologia?
Se non sentiremo effetti collaterali in Italia, allora questa teoria è presso che fondata, non trovate?
A VOI LE CONSIDERAZIONI buona visione …
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà