Di Maria Teresa Alessandrini
Ebbene sì ! È proprio quello che sta accadendo ad alcuni canali presenti su You Tube. Uno ad uno dovranno spostarsi su altre piattaforme se vogliono continuare a fornire informazioni senza essere censurati e danneggiati.
Oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione ad uno dei canali di libera informazione più seguiti su You Tube e quindi non appartenente al “main stream’.
Ci riferiamo al canale di Roberto Mazzoni, giornalista professionista che vive negli Stati Uniti, in Florida. Roberto ultimamente si sta occupando in maniera molto dettagliata , delle elezioni americane e di tutti i “brogli” e misteri che ruotano attorno, fornendo notizie quanto più attendibili e veritiere.
Ma il suo lavoro è stato intercettato ed ha iniziato a ricevere pressioni da parte di You Tube, pena la chiusura del suo canale.
Insomma You Tube vieta assolutamente video in cui si parli liberamente di elezioni e dove si racconta come stanno realmente le cose. E comunque di notizie che si scostano dall’ informazione di regime.
La libertà di espressione viene in questo modo sopraffatta e divorata dalle fauci dei poteri forti, quelli che non vogliono che si affrontino certi argomenti.
Ma c’è sempre un rimedio a tutto: Roberto Mazzoni, si è spostato su una innovativa piattaforma, molto simile a You Tube, dove sarà possibile continuare a seguirlo.
La piattaforma si chiama Rumble, ed è raggiungibile da questo link: https://rumble.com/
La registrazione è veloce e gratuita. Ci si può registrare anche con il proprio account Facebook.
Questo è il link del nuovo canale di Roberto Mazzoni
https://rumble.com/c/c-401765
E, in barba alla censura, buona visione!
Come funziona Rumble
https://rumble.com/vbu475-12-12-2020-come-funziona-rumble.com-mn-42.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà