Pensaci … l’ascesa di Hitler è iniziata togliendo la parola al parlamento per poi togliere tutti i diritti al popolo
forse non sarà come nel 33, ma secondo te a cosa servirà togliere tutti i nostri diritti in nome di una così chiamata “pandemia” che non fa più morti di un influenza? Non dimentichiamo che ci sono testimonianze di medici e scienziati che affermano e sottoscrivono che le persone sono morte per la ventilazione forzata su una tromboembolia polmonare, in quanto avevano proibito le autopsie bruciando le prove ….
Ieri sera LA7 ha trasmesso un film storico “Il processo di Norimberga” per chi lo ha visto o per chi conosce la storia, dovrebbe sapere come Hitler è riuscito a piegare e far ubbidire un intera nazione, cominciando dal far odiare gli Ebrei dai tedeschi propagandando ogni giorno l’odio su questo popolo, dicendo loro che si stanno impossessando di tutto e che bisogna fermarli, in questa maniera è stato poi facilissimo convincere il popolo Tedesco a sterminarli.
Circa 75 anni fa Hermann Göring (luogotenente di Adolf Hitler) testimoniò al tribunale di Norimberga, gli venne chiesto: “Come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo?” Lui rispose: “E’ stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana. Lo puoi fare in un regime nazista, socialista, comunista, in una monarchia e anche in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere schiave le persone è impaurirle. Se riuscite a immaginare un modo per impaurire le persone, potete fargli fare quello che volete.”
Naturalmente c’è molto di più ma questo è già sufficiente.
Ora lascio a tutti voi la facoltà e l’immaginazione di fare dei collegamenti ai giorni nostri …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà