E’ solo una questione di tempo, mesi fa avevo scritto in un articolo che i media arriveranno a dire la verità per non essere screditati dal popolo soltanto nel momento in cui non potranno più a farne a meno per le troppe informazioni che giungono da VERI VIROLOGI, VERI SCIENZIATI, VERI GIORNALISTI, VERI AVVOCATI, VERI GIUDICI E VERI POLITICI.
https://www.facebook.com/viottidaniele.90/videos/3787945074548817
E come dice Trump in questo video a un giornalista: I VERI CRIMINALI SIETE VOI CHE NON DATE LE NOTIZIE VERE
https://www.facebook.com/camilla.tradori.3/videos/189469479419593
Per visualizzare questo video devi avere un account Facebook
Con molte probabilità comincia a mancare il terreno sotto i piedi, e quando stai per cadere ti aggrappi a tutto per non morire. Ora vedremo a piccole gocce sorgere la verità che farà più notizia della menzogna, come ad esempio “tutti gli scienziati concordano che essere positivi non significa essere malati e contagiosi”
Forse non ricordano o fanno finta di essere stati loro a dare queste notizie, ma i “NEGAZIONISTI” come li chiamano loro, lo affermano da mesi e mesi. Ma non fa nulla, l’importante è che le persone comincino a scrollarsi di dosso il terrore che i media stessi hanno messo in questi mesi come un macigno sulle spalle dei loro stessi concittadini, sperando in ogni caso che tutti i responsabili di questo terrore che ha portato la gente a suicidarsi o morire per malattie che non centrano nulla con il covid, pagheranno il conto alla giustizia per complicità e procurato allarme.
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà