CONTAGIATI CONTAGIATI CONTAGIATI
Questa parola la fanno sentire in continuazione in tutte le reti TV, RADIO, GIORNALI, ogni giorno e in qualsiasi ora. Se ci pensate bene è una parola che ci hanno propinato in tutti i film di terrore a partire dagli zombie, alle catastrofi del genere umano.
E cosa rimane in testa alle persone? CONTAGIATO = MORTE
Questo è quello che stanno facendo … incutere terrore al punto che le persone non si fidano neanche più della loro ombra, hanno portato l’essere umano ad avere paura dell’essere umano, questo perchè non vogliono che le persone si riuniscano, un popolo diviso non ha nessun potere contro questi criminali.
Fortunatamente non sarà così, perchè tutti a poco a poco, a piccoli passi stanno scoprendo l’inganno, come questo signore che per dare dimostrazione di tutta questa messa in scena da parte dei governi, si è procurato gli stessi tamponi che stanno tutti andando a fare per la paura di questa fantomatica pandemia, peccato che invece di provarli sugli umani, li ha testati su sostanze naturali come frutta e oli. Ebbene il 15% dei test fatti sono risultati POSITIVI AL COVID
1+1 fa sempre 2
su 100 mila tamponi fatti da questi personaggi che non oso neanche dargli un nome per non offendere gli escrementi, 15 mila risulteranno positivi.
In TV cosa dicono tutti i giorni? 100 mila tamponi 15 mila positivi
PENSATECI GENTE E DIVULGATE QUESTE INFORMAZIONI
Sono di estrema importanza per tutti noi
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà