Testimonianza di un video amatore che si è preso la briga di inseguire un’ambulanza.
Più volte abbiamo sentito di ambulanze a sirene accese che girano nelle città a vuoto solo per tenere le persone nel terrore costante. Questo è quello che sta facendo il governo dall’inizio di questa menzogna, medici pagati per tenere la bocca chiusa, operatori del 118 pagati per andare in giro con la sirena accesa. Ma la colpa non è del governo, la colpa è di chi si presta a queste schifezze andando contro il popolo, senza capire che vanno contro loro stessi. Ma il bene ha sempre sconfitto il male e queste persone pagheranno il loro conto alla società, perchè nulla è eterno, a tutto c’è un inizio e una fine, e quando verrà fuori tutto, questi schifosi dovranno nascondersi oltre che spiegare ai loro figli quanto sono stati vili nei confronti di tutte quelle persone che si sono fidati di loro, dovranno anch’essi rispondere di tutti i morti che ci sono stati per causa loro e di tutti quelli che ci saranno sempre per causa loro. Il terrore induce le persone al suicidio, ad ammalarsi, senza contare tutte quelle persone che stanno morendo per cancro, infarto, e altre malattie, perchè non vengono assistite.
IL CONTO SARA’ SALATISSIMO
Stesso video su FB
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà