Il Sindaco di Striano ANTONIO DEL GIUDICE ha emanato un’ordinanza dal contenuto duro, l’ennesima da Nord a Sud che viola di fatto l’articolo 13 della Costituzione italiana “La libertà personale è inviolabile”. A decorrere da oggi, 28 Ottobre fino al 16 Novembre, i minori non possono uscire dalle proprio abitazioni salvo se accompagnati dai genitori. La decisione assunta dal primo cittadino trova giustificazione nell’aumento dei casi di soggetti contagiati tra i ragazzi. Un’ordinanza che non tiene conto della vita quotidiana dei minori già compressa dalla mancanza delle attività sportive, la chiusura delle scuole, l’assenza totale di punti di aggregazione sostituiti dagli schermi freddi, senza empatia dei telefoni o dei computer diventati nel bene e nel male gli unici strumenti di comunicazione senza escludere realtà familiari dove la presenza di un genitore disabile, impossibilitato a uscire, trova nei figli il punto di riferimento per comunicare con la società.
Fonte: stabiesi.net/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà