La risposta è semplice! se trovi ingiusto essere multato per non indossare la mascherina, devi essere AUTODETERMINATO a far valere i tuoi diritti.
La tua salute viene prima di ogni altra cosa … dopo di che i tuoi diritti costituzionali.
La prima regola: la calma e la buona educazione, il pubblico ufficiale che ti sta mettendo la contravvenzione ubbidisce a degli ordini che solitamente trova anche lui ingiusti, quindi con gentilezza e buona educazione le fai notare che prendendo la contravvenzione sarai obbligato a denunciarlo per difenderti, dopo di che una volta avvertito fagli fare il suo lavoro senza alterarti se ti risponde sgarbatamente … ricorda sempre che anche loro sono esseri umani appartenenti al popolo con tanto di famiglia e il più delle volte stress per il lavoro che sono costretti a fare.
L’uso della mascherina, oltre a essere dannosissima per la nostra salute, implica un reato gravissimo punibile con la reclusione da uno a due anni:
Il reato che sei obbligato a commettere TU è:
DIVIETO DI MASCHERARSI IN PUBBLICO
Art. 152 – 155 – 533 – 85 del codice penale
Il reato più grave che sta commettendo il PUBBLICO UFFICIALE è:
Chiunque obblighi a indossare un qualsiasi indumento che copre il volto che sia un privato o un pubblico ufficiale, sta violando l’Art. 414 del codice penale (ISTIGAZIONE A DELINQUERE)
Gli altri reati sono: violazione degli Art. 32, 1,2,4,10,13,16,32,41,54,78 della Costituzione Italiana, Violazione trattato di Oviedo Art.5 – Violazione dei diritti Umani Art.3
Conclusione:
Nello spazio dedicato alle cose da dichiarare inseriremo sia il reato che non vogliamo commettere, sia il reato che sta commettendo la persona che vuole obbligarci all’uso della mascherina.
In questo articolo mettiamo a disposizione un’autocertificazione “fai da te”
Format scritto seguendo i suggerimenti dell’Avvocato Carlo Prisco su oltre.tv e il Dr. Roberto Santi su affaritaliani.it che potete allegare alla dichiarazione che scrivete nel verbale.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà