Il dibattito sul C-o-v-i-d continua ad essere al centro delle polemiche. Si discute sulle terapie, sui numeri e sulle misure di sicurezza.
Hanno già censurato una volta il video che era pubblicato su questo articolo, segno che da molto fastidio al potere. Quello che è pubblicato è stato girato alla manifestazione di Varsavia.
Magistarto Giorgianni
A qualcuno serviva la strategia della paura e del terrore, servivano i morti, serviva far sapere agli Italiani che non esistessero delle terapie e quindi hanno dato direttive sbagliate che hanno portato i medici ad uccidere migliaia di persone. Loro ora devono rispondere davanti a una nuova Norimberga per CRIMINI CONTRO LA NOSTRA COMUNITA’ E DELLA COMUNITA’ INTERNAZIONALE
Manifestazione
Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?
CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.
Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno.
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

