Fatti una domanda … e datti da solo una risposta
Chiediti chi ci guadagna a darti un’informazione sbagliata e chi no.
Chi ti dice il contrario di quello che vedi in TV quanto ci guadagna? avrà dei riscontri? cosa potrà venderti?
Chi pubblicizza il terrore in TV quanto guadagnerà da tutto quello che ne verrà fuori? avrà dei riscontri? cosa potrà venderti?
Ora secondo te non sarebbe il caso di sentire anche l’altra campana? penso che ne valga la pena vedere un film in meno e interessarti di più alla tua salute e quella dei tuoi figli … o no? Poi naturalmente sarai solo tu a valutare cosa credere, ma almeno avrai sentito qualcosa che non ti immaginavi di sentire.
QUESTA E’ EVOLUZIONE
IL MERCATO SU PERSONE SANE
Quello che fa guadagnare le case farmaceutiche, sono le persone sane, per loro basta fargli credere di avere una malattia o che se vogliono continuare a stare bene, hanno bisogno di farmaci e il gioco è fatto.
Effetti collaterali? no problem, già calcolato quello che spenderanno nei danni, non tutti avranno effetti collaterali, quindi nel lasco di tempo che venderanno il farmaco, incasseranno talmente tanto che sarebbe come spendere 10 su un incasso di un milione.
IL 2020 E’ UN ESEMPIO
TUTTI VIVONO CON LA PAURA DI MORIRE, E PER QUESTO SONO DISPOSTI A VIVERE COME SE FOSSERO GIÀ MORTI.
A nessuno importa che il virus sia stato creato in laboratorio o sia uscito fuori per “caso”. A nessuno importa che possa essere stato creato in laboratorio e immesso intenzionalmente. A nessuno importa che Bill Gates anni fa aveva previsto l’arrivo del virus. A nessuno importa che lo scorso anno lo stesso Bill Gates abbia finanziato una maxi esercitazione contro il virus. A nessuno importa che i morti dello scorso anno siano superiori numericamente a quelli di quest’anno. A nessuno importa che la sanità mondiale sia finanziata dalle più grandi multinazionali del farmaco e dall’onnipresente Bill Gates, i quali traggono profitto dai vaccini e dalle malattie. A nessuno importa nulla di nulla, tutti bravi esecutori di ordini che vengono impartiti direttamente dalla televisione. In fondo alla gente sta bene cosi: tutti vivono con la paura di morire, e per questo sono disposti a vivere come se fossero già morti.
Brixia Fiore
Se non vedi più il video, anche se è un documentario di Rai3, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” che non vogliono far conoscere la verità per non compromettere le informazioni date in questo periodo. Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.
Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere
– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI