Forse è bene saperlo, perchè se ti va bene, il rischio è la morte, se ti va male diventerai un deficiente che è costretto a vaccinarsi a vita.
Ci sentiamo dire che siamo complottisti, ma se le persone che affermano ciò ragionassero anche solo un secondo, mettendo in azione un solo neurone ….
- Ma mi dite che interessi dovremo avere a contrastare il vaccino se realmente funzionasse?
- Non pensate che gli interessi siano di chi li vende e non di chi li contrasta?
- Ma davvero siete disposti a rischiare la vostra vita?
- Ma davvero siete disposti a decidere per la vita dei vostri figli?
- Avete mai chiesto il bugiardino dei vaccini?
- Avete provato a chiedere al medico che li somministra di prendersi la responsabilità dei danni?
- Vi piace più l’idea che non vi succeda nulla o quella dell’eventuale risarcimento da parte dello stato (se ve lo daranno)?
- Preferite starvene a letto tutta la vita ammalati gravemente con i soldi del risarcimento o stare bene come state adesso?
Ma la domanda che vi dovreste fare più di tutte è questa:
quando i vostri figli si ammaleranno o moriranno per questo schifo che li costringete a iniettarsi, come vi sentirete? ve lo dico io …
Anche se darete la colpa al governo, allo stato, ai medici, a Conte a Speranza, Burioni, etc. dentro di voi saprete benissimo che la colpa è stata solo vostra che non avete combattuto per vostro figlio.
Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.
Compila i campi qui sotto
[mailpoet_form id=”11″]
PROBLEMI DI MAL DI SCHIENA ?
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI