Un appello dall’Avvocato Lillo Massimiliano Musso, se aspettiamo a Settembre torneremo nel 1933 … dobbiamo muoverci subito, ADESSO
“Se li lasciamo fare, a Settembre verranno con le camionette, hanno gli hotel sanitari pronti, i treni pronti … ma non vi ricorda nulla tutto ciò? voi pensate che il na-zzi-smo sia partito direttamente in quinta con au-schw-itz? no amici, se fosse partito così il popolo tedesco non lo avrebbe permesso, gran parte del popolo tedesco non sapeva neanche quello che succedeva e qui signori miei, gli ebrei, gli omosessuali, gli handicappati, gli anarchici, siamo noi. Qui c’è un piano ben preciso per ridurre la popolazione mondiale, e non sono io che lo dico, ma sono loro che lo confermano ogni giorno, ci sono documenti scritti su questo piano che nessuno vuole vedere o sentire, ma Settembre è alle porte. Noi siamo pronti, ma c’è bisogno di tutto il popolo Italiano per non farci rubare la nostra vita, i nostri figli, la nostra libertà“.
Se aspettiamo di vedere se tutto questo è vero, sarà la nostra fine.
Vogliono la nuova ondata e a costo della nostra stessa vita li andiamo a prendere prima per consegnarli alla giustizia, siamo la maggioranza del paese anche se loro non lo fanno vedere, siamo in tanti e lo saremo di più se divulghiamo questo appello.
Loro non si fermano, vogliono un’altra seconda guerra mondiale, ma questa volta sanitaria, vogliono vaccinarci tutti e sottometterci alla loro dittatura. Ma la forza del popolo non si ferma.
DIVULGATE QUESTO VIDEO
SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè lo hanno bloccato, Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti” specificando il titolo di questo articolo.
Noi di Ogginotizie stiamo cercando di divulgare queste informazioni a più persone possibili, la nostra è un informazione libera e indipendente al servizio dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Se vuoi puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.
Compila i campi qui sotto
[mailpoet_form id=”11″]
RM Agency
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI