Colao è tutt’ora il direttore di VERIZON il più grande colosso mondiale del 5G, sapevamo di Vodaphone ma a quanto pare, a questi criminali non basta mai, non hanno scrupoli davanti alla salute delle persone e all’abbattimento degli alberi, quello che importa sono solo i profitti.
Colao – Verizon: un conflitto d’interessi enorme.
Chissà perché, ma alla voce Vittorio Colao di questo non trascurabile incarico non c’è menzione sul profilo biografico su Wikipedia. Nemmeno è nei pronunciamenti registrati sulle dichiarazioni di voto del Cura Italia alla Camera o nei testi delle interrogazioni al Senato in cui i parlamentari anti-sistema chiedono al Governo spiegazioni sui conflitti d’interessi in capo al capo della task force per la gestione dell’emergenza Covid 19. E, francamente, finora non ce ne eravamo accorti nemmeno noi, ritenendolo formalmente libero da legami con l’industria delle telecomunicazioni almeno dal 5 maggio 2018, annunciate le dimissioni da Vodafone Group, un decennio dopo aver ricoperto la carica di CEO, cioé di amministratore delegato di Vodafone Europa, la multinazionale con sede a Londra, secondo gigante al mondo del 5G dietro l’americano Verizon.
di Maurizio Martucci
Fonte: Scienze in rete
SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“
Questo un video in inglese
Executive Chat with Vittorio Colao, Director at Unilever and Verizon
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI
Compila questo form per ricevere gratuitamente la notifica dei nuovi articoli di questa categoria
[mailpoet_form id=”11″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese