Fermo restando che ormai scienziati di fama internazionale hanno dichiarato più volte che un vaccino influenzale non può assolutamente funzionare perchè non da immunità, si evince che per questi scienziati della TV, la salute delle persone passa in secondo se non in decimo piano dopo gli interessi personali, ma vorremo proprio sapere se loro si somministrerebbero quello che vendono.
Burioni quando parla di scienza ha un conflitto di interessi?
Il nostro Alessandro Politi ci parla dei medici e scienziati che sono apparsi in televisione in questi mesi. Qualcuno si è chiesto: quando danno consigli, lo fanno per un alto interesse scientifico o per un interesse personale? Così la Iena affronta un caso specifico, quello di Roberto Burioni: possibile che il professore abbia un conflitto di interessi?
GUARDA IL SERVIZIO DELLE IENE
SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè con molte probabilità “professionisti dell’informazione” lo hanno fatto togliere. Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“
Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI
La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese