SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“
Il Generale Antonio Pappalardo ha iniziato a “svegliare” gli Italiani raccontando loro ciò che l’informazione di regime ha sempre negato e continua fare a distanza di 3 mesi.
È rientrato dalla Tunisia per salvare il popolo da una Dittatura sanitaria e ha preso un impegno con gli italiani: il 3 Giugno ha mantenuto la sua promessa ed io sono andata a Roma perché volevo esserci a questa votazione in Piazza del Popolo. Insieme a 500 persone abbiamo partecipato all’Assemblea Popolare e, all’unanimità abbiamo votato per far cadere il Governo. Questo video per la prima volta testimonia la partecipazione attiva del popolo e potrete ascoltare numerose testimonianze che raccolgono voci provenienti da tutta Italia.
I Gilet Arancioni sono un movimento popolare fatto dal popolo unito dal desiderio di democrazia, libertà e possibilità di esprimere la propria opinione e poter offrire il proprio contributo e le proprie competenze. Ci auguriamo che l’intento del Generale possa nei prossimi mesi riunire singoli cittadini e movimenti spontanei popolari senza distinzione ideologica di destra o di sinistra, del Nord, del Centro o del Sud, affinché possa vincere una guerra contro i poteri forti per liberare il popolo da questa Dittatura sanitaria, perché la storia insegna, che il Popolo unito Vince. SEMPRE.
Se volete organizzare proteste popolari e unirvi come singoli cittadini o riuniti in associazioni popolari, informatevi sul sito www.movimentogiletarancioni.org per sapere chi sono i coordinatori della vostra Regione per organizzare una protesta nella vostra città e far sentire la vostra voce! #UnmondoMigliore #Giiletarancioni #Assembleapopolare Per conoscere il programma politico del Movimento Gilet Arancioni che accorpa più movimenti popolari, cliccate qui? https://www.votiamoitalia.it/programm… Per guardare la prima parte del Video clicca qui? https://youtu.be/ePvWTMPZ3wc
Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI
La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese